Differenza prodotti whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Differenza prodotti whey

    Buonasera a tutti, vorrei sapere che differenza c' è tra le whey protein force e le whey natural force.
    Quali di queste due sono piu consigliate per la massa, quali fanno piu male e come andrebbero prese?
    Io sò solo che le natural force sono SENZA ASPARTAME E SENZA ALCUN EDULCORANTE, ma non so che significa...
    Grazie per eventuali risposte
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Piu che altro quali mi consigliate?
    sono un mese che faccio palestra e voglio mettere su massa
    peso 63 kg e sono alto 1 e 75

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Masmen Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti, vorrei sapere che differenza c' è tra le whey protein force e le whey natural force.
      Quali di queste due sono piu consigliate per la massa, quali fanno piu male e come andrebbero prese?
      Io sò solo che le natural force sono SENZA ASPARTAME E SENZA ALCUN EDULCORANTE, ma non so che significa...
      Grazie per eventuali risposte
      semplicemente le "natural" sono neutre: senza edulcoranti e non hanno alcun sapore. Le altre che hai citato, invece, contengono edulcoranti e aromi: nessuno dei due fa male e la scelta dipende dalle tue preferenze personali. Per quanto riguarda l'utilizzo, prima di passare all'integrazione, sistema l'allenamento e la dieta. L'integrazione è secondaria e serve semplicemente ad aumentare l'apporto proteico laddove la dieta non lo assicura. Quindi, posta ciò che mangi con le eventuali grammature e i tuoi dati.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Masmen Visualizza Messaggio
        Buonasera a tutti, vorrei sapere che differenza c' è tra le whey protein force e le whey natural force.
        Quali di queste due sono piu consigliate per la massa, quali fanno piu male e come andrebbero prese?
        Io sò solo che le natural force sono SENZA ASPARTAME E SENZA ALCUN EDULCORANTE, ma non so che significa...
        Grazie per eventuali risposte

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          semplicemente le "natural" sono neutre: senza edulcoranti e non hanno alcun sapore. Le altre che hai citato, invece, contengono edulcoranti e aromi: nessuno dei due fa male e la scelta dipende dalle tue preferenze personali. Per quanto riguarda l'utilizzo, prima di passare all'integrazione, sistema l'allenamento e la dieta. L'integrazione è secondaria e serve semplicemente ad aumentare l'apporto proteico laddove la dieta non lo assicura. Quindi, posta ciò che mangi con le eventuali grammature e i tuoi dati.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          Working...
          X