CIAO A TUTTI...nn e' la prima volta che uso i ramificai della mucletech..mi sono trovato abb bene....ma questa volta ho avuto un problema....quando li metto in bocca si sente un super sapore di zucchero...proprio come se fosse una zolletta di zuccherro...ch caspita e'????nn vorrei che fossero nn buoni....in piu la formula e' rimasta sempre la stessa.....mi sapete dir qualcosa in piu???
Aminoacidi bcaa muscletech
Collapse
X
-
non li devi assaporare................li devi ingoiare............ergo il gusto è inutile!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
ommioddiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI...nn e' la prima volta che uso i ramificai della mucletech..mi sono trovato abb bene....ma questa volta ho avuto un problema....quando li metto in bocca si sente un super sapore di zucchero...proprio come se fosse una zolletta di zuccherro...ch caspita e'????nn vorrei che fossero nn buoni....in piu la formula e' rimasta sempre la stessa.....mi sapete dir qualcosa in piu???
Ma sono solo ipotesi l'unico modo è farlo analizzare....
Al max fai una telefonata e segnala la cosa vedi come la prendono.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta