Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi bcaa muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi bcaa muscletech

    CIAO A TUTTI...nn e' la prima volta che uso i ramificai della mucletech..mi sono trovato abb bene....ma questa volta ho avuto un problema....quando li metto in bocca si sente un super sapore di zucchero...proprio come se fosse una zolletta di zuccherro...ch caspita e'????nn vorrei che fossero nn buoni....in piu la formula e' rimasta sempre la stessa.....mi sapete dir qualcosa in piu???

    #2
    non li devi assaporare................li devi ingoiare............ergo il gusto è inutile!

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        ma che risposta e'??????nn lo devi assaporare???e ogni giorno mangi del petto di pollo...e un giorno ti accorgi che il gusto e' diverso....nn pensi che ce qualcosa che nn vada???non vi fate bidonare....

        Commenta


          #5
          ommioddio
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
            CIAO A TUTTI...nn e' la prima volta che uso i ramificai della mucletech..mi sono trovato abb bene....ma questa volta ho avuto un problema....quando li metto in bocca si sente un super sapore di zucchero...proprio come se fosse una zolletta di zuccherro...ch caspita e'????nn vorrei che fossero nn buoni....in piu la formula e' rimasta sempre la stessa.....mi sapete dir qualcosa in piu???
            Lo zucchero o cmunque il sapore più dolce può far sospettare, come può darsi che abbiano messo solo un pò più di dolcificante (ricorda che l'aspartame è 200 volte più dolce dello zucchero quindi anche piccole quantità possono variare di molto la dolcezza).
            Ma sono solo ipotesi l'unico modo è farlo analizzare....

            Al max fai una telefonata e segnala la cosa vedi come la prendono.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎