Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
The verde dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLo so che sbaglio matti ma proprio non mi piacciono le verdure mi fanno vomitare,la frutta qlcn...cmq non e mai morto nessuno x non averle mangiateOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLo so che sbaglio matti ma proprio non mi piacciono le verdure mi fanno vomitare,la frutta qlcn...cmq non e mai morto nessuno x non averle mangiate
Neanche frullata?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma nemmeno è vissuto così bene!
Neanche frullata?
E no proprio non mi piace non la mangerei nemmeno sotto torturasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
ciao ragazzi dato che si parla di the verde....voi avete parlato di the verde in capsule...ma io invece ho trovato in erboristeria proprio l'erba per fare l'infuso.... non va bene da affiancare a alc+tyrosina+caffeina?
comunque sono in definizione e da lunedi inizierò l integrazione con 1 termogenico fai da te.... iniziando cosi...
I settimana
Colazione ALC 500mg
Pranzo -
Cena -
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg
II settimana
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg
Pranzo ALC 500mg
Cena -
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
e poi crescendo un pò nelle dosi....
Commenta