ho una domanda da farvi: i bcaa dite che in massa sono essenziali?? io per quanto riguarda lo sforzo e l'indolenzimento ne potrei fare a meno, però volevo capire se aiutano effettivamente il muscolo a prendere un pò di volume..
bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aiutano il recupero, e se presi nel pre-wo possono aiutare a mantenere lucidità nel corso dell' allenamento, permettendoti quindi di sostenere allenamenti un pò più intensi... ma alla fine in massa recuperi cmq... vedo meglio un altro tipo di integrazione... crea, gluta, taurina, arginina...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioho una domanda da farvi: i bcaa dite che in massa sono essenziali?? io per quanto riguarda lo sforzo e l'indolenzimento ne potrei fare a meno, però volevo capire se aiutano effettivamente il muscolo a prendere un pò di volume..
Anzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioho una domanda da farvi: i bcaa dite che in massa sono essenziali?? io per quanto riguarda lo sforzo e l'indolenzimento ne potrei fare a meno, però volevo capire se aiutano effettivamente il muscolo a prendere un pò di volume..
I BCAA ti aiutano se devi scegliere meglio la crea.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIMHO Male non ti fanno di certo......................
Anzile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta