Salve ragazzi, innanzitutto complimenti sia per il forum, sia per la qualità dei mod che avete scelto...in particolare complimenti a princeriky per la sua cultura e disponibilità. Mi sono iscritto solo oggi ma consulto il forum da un anno ormai. Bene, ora veniamo al dunque. Prima di fare definizione allo stato puro (alla quale dedicherò circa 8 settimane, giugno-luglio nel quale seguirò quasi sicuramente i consigli di princeriky per l'integrazione) mi resta questo mesetto in cui vorrei gonfiarmi un altro pò. Sono alto 1.74 e peso 75kg, faccio palestra da 3 anni. Ho una buona definizione della parte superiore mentre quasi 0 per le gambe che però sono grosse per formazione. Con il mio istruttore abbiamo approntato una scheda mirata ad accrescere un pò la definizione delle gambe e per la parte superiore continuiamo con la crescita muscolare. Per "integrare" tutto ciò mi ha suggerito i carboidrati, in particolare le maltodestrine...così ho comprato un barattolo di maltodx unito a zma, tribulus, amminoacidi e un multivitaminico. Questo è lo schema di assunzione che avrei approntato in base alle mie letture:
GIORNI DI ALLENAMENO:
colazione: 1 multivit + 3gr creatina + 1gr tribulus
spuntino:
pranzo: 1 gr tribulus
pre wo: 4 amminoacidi
during wo: 50gr maltodx + 3 gr creatina
post wo: 4 amminoacidi
cena: 1gr tribulus
pre nana 30 min: 1gr zma
GIORNI DI RIPOSO:
spuntino:
spuntino:
Secondo voi può andare? Per quanto riguarda l'alimentazione è molto standard:
colazione: latte + 4 fette pane bianco o 5 fette biscottate
spuntino: 10mandrole + 1 frutto
pranzo: 1 primo + verdura ed una fetta di pane
spuntino: 1 banana
cena: 1 secondo + verdura e 1/2 fette di pane
e questo è tutto, ho poca tendenza ad ingrassare nonostante il lavoro sedentario...faccio 3 allenamenti settimanali (lun-mer-ven) ed il sabato ho scuola di salsa (2 ore di sera, dopo cena).
Ho assunto creatina ed amminoacidi a ottobre (picco di creatina, di due settimane e 4 settimane di amminoacidi) e creatina,proteine ed amminoacidi a gen-feb-marzo solo le prime due settimane, quindi sono pulito da 6 settimane ormai durante le quali non ho preso nulla.
Ho già acquistato i prodotti detti sopra, quindi vi prego di non dirmi che ho fatto una caxxata, ma al limite congilaitemi come sfruttarli al meglio.
Grazie in anticipo e perdonamenti per la lunghezza del post, ma mi piace spiegare bene le cose.
Attendo risp.
GIORNI DI ALLENAMENO:
spuntino:
pre wo: 4 amminoacidi
during wo: 50gr maltodx + 3 gr creatina
post wo: 4 amminoacidi
GIORNI DI RIPOSO:
spuntino:
spuntino:
Secondo voi può andare? Per quanto riguarda l'alimentazione è molto standard:
colazione: latte + 4 fette pane bianco o 5 fette biscottate
spuntino: 10mandrole + 1 frutto
pranzo: 1 primo + verdura ed una fetta di pane
spuntino: 1 banana
cena: 1 secondo + verdura e 1/2 fette di pane
e questo è tutto, ho poca tendenza ad ingrassare nonostante il lavoro sedentario...faccio 3 allenamenti settimanali (lun-mer-ven) ed il sabato ho scuola di salsa (2 ore di sera, dopo cena).
Ho assunto creatina ed amminoacidi a ottobre (picco di creatina, di due settimane e 4 settimane di amminoacidi) e creatina,proteine ed amminoacidi a gen-feb-marzo solo le prime due settimane, quindi sono pulito da 6 settimane ormai durante le quali non ho preso nulla.
Ho già acquistato i prodotti detti sopra, quindi vi prego di non dirmi che ho fatto una caxxata, ma al limite congilaitemi come sfruttarli al meglio.
Grazie in anticipo e perdonamenti per la lunghezza del post, ma mi piace spiegare bene le cose.
Attendo risp.
Commenta