mmm...? del genere? a me avevano consigliato succo di frutta...? poi leggevo brioschi...
info integratori da assumere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiommm...? del genere? a me avevano consigliato succo di frutta...? poi leggevo brioschi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioha da qualche mese solamente che non mi alleno... devo mettere un altro po di massa e poi dieta... quindi ho deciso di prendere della creatina, le assunzioni come dicevo 3gr la mattina e 3gr pre e post, vanno bene? o 5gr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose parliamo di monoidrata puoi veicolarla con dei carboidrati veloci o puoi tamponarla con delle sostanze alcalinizzanti
search ragazzo
Magna , spigni , succo d'uva crea e brioschisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioin parole povere
Magna , spigni , succo d'uva crea e brioschi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi alfredojet85 ci sono varie modalità di assunzione della crea monoidrata tra cui anche quella del carico di 20/25 gr per le prime settimane ;-)
infatti-.... vorrei fare questa, trae dei buoni benefici?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioinfatti-.... vorrei fare questa, trae dei buoni benefici?!sigpic
Commenta
-
Commenta