If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno l'ha provato ? feedback ?
sono indeciso tra questo o l'hydroxycut hardcore ....
oppure potrei stare sul classico : the verde , ALC e caffeina ( pero' nn so' se quest'ultima la tollero ) ....
boh , attendo suggerimenti ...
se è la prima volta che utilizzi sostanze termogeniche ti consiglio di procedere con i prodotti "sciolti" in modo da poter vedere che grado di tolleranza hai per ogni tipologia, l'animal cuts è ottimo ma è una bella mazzata.............
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Concordo con pricolico!!!se dici di essere intollerante alla caffeina non provarlo, ne contiene abbastanza, quindi non rischiare. Prima vedi se la tolleri e quanta ne tolleri, e poi se ne riparla!!
Cmq ottimo prodotto, il tuo stomaco diventa una fornace...ah ah ah
in effetti la caffeina non mi garba molto , anche perche' mi alleno alle 19 e rischio di passare la notte a guardare il soffitto ...
forse è meglio che utilizzo i singoli prodotti ... tipo , ALC + L-Tyrosina + CLA . Pero' mi servono i dosaggi e i tempi di assunzione .... premetto che ho un bel po' di grasso addominale da togliere !
a dirti la verita' sarebbe la prima volta che provo un termogenico .... poi , considera che il caffe' lo bevo solo 3 mesi all'anno cioe' questi mesi pre-estivi che mi sveglio 30' prima la mattina per fare gli addominali . Poi , se lo dovessi bere la sera fatico a prendere sonno ...
Quanta caffeina c'è in 1 serving di animal ?
a dirti la verita' sarebbe la prima volta che provo un termogenico .... poi , considera che il caffe' lo bevo solo 3 mesi all'anno cioe' questi mesi pre-estivi che mi sveglio 30' prima la mattina per fare gli addominali . Poi , se lo dovessi bere la sera fatico a prendere sonno ...
Quanta caffeina c'è in 1 serving di animal ?
non l'ho mai calcolata, ma credo attorno ai 200mg, una dose normale, per chi la tollera.
Nel hydroxy, a fine ciclo dovrai assumerne 3cpr, che equivalgono a 300mg, x 2 volte al giorno.....insomma, se è la prima volta che prendi un termo io eviterei.
Prova a prendere della caffeina anidra, magari cercala in dosi da 100mg ed inizia con 1cpr per volta per vedere la tua tolleranza.
i termo non sono indispensabili: caffeina, alc, tyrosina e dieta corretta danno ottimi risultati.
ho iniziato oggi a prendere l'animal per pack ha 200mg di caffeina la dose è di 2 al giorno, mentre l'hydroxycut ha 200 mg ogni 2 compresse, l'animal anche se è il primo giorno che l'assumo per la caffeina non mi ha dato problemi, anzi anche una concentrazione maggiore durante il wo
vada per lo stack .... la caffeina la devo prendere da 200mg , al limite smezzo le pasticche .
per i dosaggi dello stack come mi comporto ?
ALC prendine 3g al Dì suddividendola nell 'arco della giornata in piccole assunzioni, pre colazione, pre pranzo, pre wo , post wo, e pre cena!!
Caffeina come dicevi iniziaci piano piano e vedi come va!!
TIroSYNA: inizia con 500mg pre wo, dopo la prima sett arriva ad 1g sudduvidila in mattina e pre wo,poi arriva massimo a 2g vedi che già con i dosaggi sei bello alto cosi facci attenzione( almeno per me)
ho iniziato oggi a prendere l'animal per pack ha 200mg di caffeina la dose è di 2 al giorno, mentre l'hydroxycut ha 200 mg ogni 2 compresse, l'animal anche se è il primo giorno che l'assumo per la caffeina non mi ha dato problemi, anzi anche una concentrazione maggiore durante il wo
grazie ... pero' aspetta a dirlo che nn ti ha dato problemi ... se stanotte dormi bene allora tutto ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta