Intenditore...
Che whey mi prendo adesso, vengo dalle ON al cioccolato...?!
Collapse
X
-
grazie riky e scusa, non ciò fatto caso...comunque
Ragazzi cosa ne pensate delle sudette marche e prodotti..
Nitro Fusion
Gaspari Myo Fusion
Sci mx lean grow extreme
Commenta
-
-
allora riepilogando, le gaspari sono pure un'ottima marca, cosi come la universal...non ho informazioni, sulla sci mx e il nitro...chi mi sa dare una mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofatti un giro sul 3ad in supplements fb
ti consiglio cookies' and creamLast edited by Ceo; 10-05-2009, 18:01:05.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm gusto possono essere anche ottima ma la qualità lascia a desiderare...
Commenta
-
-
provate oggi le gaspari al cioccolato...che dire, sembra una ciocccolata...spettacolare...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioSu quale base ,affermi questo?
Pace&BeneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprima di tutto personalmente provate: e che dire, nn ho mai avuto nessun tipo di problema con nessuna whey, ho provato tantissime marche...stranamente qst mi stavano sullo stomaco per ore, flautulenze a nn finire...per nn parlare dei feed negativi che ho riscontrato coi miei amici, per nn parlare dei feed negativi che ci sono anche qui su bodyweb, per nn parlare dell'alto carico di sodio che vuol dire una sola cosa...per nn parlare delle precedenze inaffidabilità della dyma negli ultimi anni (nn so se hai mai sentito parlare di "valori in etichetta modificati"...detto qst cm potrei mai consigliarle? Personalmente nn mi fido e nn solo il solo che la pensa così
Pace&BeneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioprovate oggi le gaspari al cioccolato...che dire, sembra una ciocccolata...spettacolare...!
Sono un blend e quindi differiscono dalle normali whey anche per questo. Però a livello di sapore sono le più buone che abbia mai mangiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioA me son piaciute da morire.
Sono un blend e quindi differiscono dalle normali whey anche per questo. Però a livello di sapore sono le più buone che abbia mai mangiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodomani provo il gusto vaniglia, che di solito io odio...vedremmo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioottimo
domani provero pure il nitro fusion gusto arancia..
Commenta
-
Commenta