Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
L-Arginina Eurosup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioinfatti io da furbone fino ad ora ho preso sempre e solo akg trascurando la forma L...ora proverò CEE e arginina eurosup e vediamo come va
Commenta
-
-
scusate altra domanda riguardo la l-arginina
premesso che alle 17.30 ho lo spuntino e che alle 19.00 mi alleno (quindi non la prenderei pre-wo in quanto ho lo stomaco pieno) posso prendera,come con il nitix,pre spuntino mattutino,pre spuntino pomeridiano (16.30) e post wo?
o ne vanificherei l'effetto?
(il tutto abbinato con crea cee)
grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè un ottimo prodotto.
ottimo rapporto qualità prezzo. io mi ci son trovato moooooolto bene.
pre-colazione 8/10gr
pre-wo stesso quantitativo
pre-nanna 5gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma perchè la prendete prima di andare a dormire? Credete veramente che serve a stimolare l'ormone della crescita?
io infatti pensavo di prenderla pre spuntini(mattina e pomeriggio) e post wo (pre cena)
Commenta
-
-
non te ne fai niente di tutta quell'arginina.
5-10gr la mattina e prewo sono sufficienti. se proprio vuoi, un paio di grammi postwo per velocizzare un po' la resintesi del glicogeno, ma sono finezze.
diverso è se usi combinazioni con creatina, leucina, beta-alanina etc (mix simili al nitrix per intenderci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon te ne fai niente di tutta quell'arginina.
5-10gr la mattina e prewo sono sufficienti. se proprio vuoi, un paio di grammi postwo per velocizzare un po' la resintesi del glicogeno, ma sono finezze.
diverso è se usi combinazioni con creatina, leucina, beta-alanina etc (mix simili al nitrix per intenderci)
ultima cosa....tra l'assunzione mattutina e la cola devo necessariamente far passare i soliti 20-30 minuti?
Se la prendo primma dello spuntino (quindi un paio di ore prima del wo) è ugualmente valida?
sennò mi toccherà ributtarmi su prodotti come nitrix et similia visti i tempi che mi sono concessi
Commenta
-
-
in realtà puoi prenderla anche a pasto (un po' come la creatina )
lo stomaco vuoto velocizza l'assorbimento e la sua qualità, quindi non sono potrai sfruttare il surplus di arginina per le funzioni metaboliche, ma avrai anche una migliore gestione dei nutrienti dopo un lungo digiuno.
se ti sei allenato la sera prima prendila a stomaco vuoto, se no anche poco prima di mangiare.
bastano 15minuti con meno di 200ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà puoi prenderla anche a pasto (un po' come la creatina )
lo stomaco vuoto velocizza l'assorbimento e la sua qualità, quindi non sono potrai sfruttare il surplus di arginina per le funzioni metaboliche, ma avrai anche una migliore gestione dei nutrienti dopo un lungo digiuno.
se ti sei allenato la sera prima prendila a stomaco vuoto, se no anche poco prima di mangiare.
bastano 15minuti con meno di 200ml
rep sulla fiducia xkè te l'ho data() da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe ora crescerai
Commenta
-
Commenta