Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Incom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Incom

    Ieri parlando con un ragazzo che fa il preparatore, con glorioso passato di gare, è uscita fuori questa marca di integratori a suo avviso, economica (è italiana) e qualitativamente molto valida (sosteneva che non ricordo se la AST o la EAS si rifornissero dallo stesso grossista di creatina). Ora si tratta di una qualità dovuta al fatto che il signore in questione si occupa delle forniture in una decina di palestre o la neofita del settore ha veramente le carte per concorrere con le Major statunitensi?
    Qualcuno di voi la conosce?
    Avete mai provato i suoi prodotti.
    Grazie dell'attenzione.
    p.s. premetto che non so neppure se ho digitato bene il nome della ditta di integratori avendone solo sentito parlare
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    #2
    Forse questa è la migliore marca del mondo, ma probabilmente ultimamente di "ottime marche" ne stanno saltando fuori come i funghi, forse troppe.

    Ripeto, le marche note sono quelle che conosciamo bene, il resto, boo...

    Se tu comperi una automobile cosa ti comperi? Una Bmw, una Mercedes, una Fiat, una Renault al limite, ma non la "Genneriello Motors"

    Mi sono spiegato ??



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Se tu comperi una automobile cosa ti comperi? Una Bmw, una Mercedes, una Fiat, una Renault al limite, ma non la "Genneriello Motors"
      Sulla Fiat non ci metterei la mano sul fuoco!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm


        Sulla Fiat non ci metterei la mano sul fuoco!
        Figurati sulla "Gennariello Motors"



        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          Forse questa è la migliore marca del mondo, ma probabilmente ultimamente di "ottime marche" ne stanno saltando fuori come i funghi, forse troppe.

          Ripeto, le marche note sono quelle che conosciamo bene, il resto, boo...

          Se tu comperi una automobile cosa ti comperi? Una Bmw, una Mercedes, una Fiat, una Renault al limite, ma non la "Genneriello Motors"

          Mi sono spiegato ??

          In effetti potrebbe essere la migliore marca al mondo, ma finche' non diventa almeno una delle piu' utilizzate non puo' avere una fiducia incondizionata da parte dei consumatori.

          Cmq come spesso mi capita di dire, mentre i prodotti cari non necessariamente sono sinonimo di qualita', i prodotti a basso costo sono quasi certamente sinonimo di medio/bassa qualita'.

          Ps: DOrian, sei sicuro che il tuo amico non avesse "interessi" particolari verso questa azienda?


          PPs: cmq ti consiglio di provarla....
          cosi' poi puoi darci il tuo parere, sicuramente disinteressato!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio


            Figurati sulla "Gennariello Motors"
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Non conosco tale marca, ma sostieni che è economica. Il punto è: quanto economica?
              Di marche italiane economiche (e ritenute di qualità) ce ne sono molte, quindi per 5mila di differenza non correrei il rischio.

              A proposito...per cominciare ad abituarci, 5000£=2,58€

              Quando si aggiornano i listini?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Io credo si riferisse alla inko(spor).Per lo meno è il nome che più ci si avvicina.Però è tedesca anche se i prodotti sono buoni ed economici come diceva il tuo preparatore

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK


                  Ps: DOrian, sei sicuro che il tuo amico non avesse "interessi" particolari verso questa azienda?

                  NO che non ne sono sicuro, non so se hai colto l'allusione riguardo il fatto che "egli rifornisce una decina di palestre".....

                  PPs: cmq ti consiglio di provarla....
                  cosi' poi puoi darci il tuo parere, sicuramente disinteressato!


                  Bisogna vedere se non riesco a farmi ritagliare un guadagnino anche io....
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    la inkospor è tedesca e x me è una buona marca, mi pare sia mdiamente costosa. io prendevo gli aminoacidi liquidi in fiale.
                    non so se è quella che dici tu.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎