Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: X Esperti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio: X Esperti!!

    CIAO RAGAZZI, HO APPENA INIZIATO IL NUOVO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO E IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI HA CONSIGLIATO DI INTEGRARE CON PROTEINE, AMMINO E CREATINA.

    1) TUTTE QUESTE SOSTANZE PRESE INSIEME NON FANNO MALE??

    HO VISTO ANCHE LE DOSI CHE HA DATO AD UN AMICO E GLI HA DATO 16 GR DI CREATINA AL GIORNO X IL CARICO DI 2 SETTIMANE.

    2) NN SONO ECCESSIVE?

    3) POSSO ELIMINARE GLI AMMINO ALMENO?

    #2
    Potresti eliminare tutto! Nessun integratore è indispensabile!

    Le proteine le puoi prendere solo se non riesci a raggiungere la tua quota proteica giornaliera.

    Per la creatina dipende quale metodo vuoi adottare: Se il metodo carico-mantenimento o una quantità costante per un mese.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      concordo

      Commenta


        #4
        x la creatina uso il metodo carico-mantenimento.

        Commenta


          #5
          Re: Consiglio: X Esperti!!

          Originally posted by ales81
          CIAO RAGAZZI, HO APPENA INIZIATO IL NUOVO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO E IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI HA CONSIGLIATO DI INTEGRARE CON PROTEINE, AMMINO E CREATINA.

          1) TUTTE QUESTE SOSTANZE PRESE INSIEME NON FANNO MALE??

          HO VISTO ANCHE LE DOSI CHE HA DATO AD UN AMICO E GLI HA DATO 16 GR DI CREATINA AL GIORNO X IL CARICO DI 2 SETTIMANE.

          2) NN SONO ECCESSIVE?

          3) POSSO ELIMINARE GLI AMMINO ALMENO?
          Personalmente non credo nei carichi di creatina specialmente in una dieta comprensiva di carne meglio 3-5 gr giornalieri per 20-30 giorni seguiti da altrettanto di scarico.
          Se proprio vuoi eliminare qualcosa elimina le proteine in polvere (e qui il forum insorse contro ErikZ ) non sono per le diete iperproteiche a tutti i costi quindi tanto meno per le proteine in polvere meglio mantenere gli amminoacidi ramificati per la sintesi proteica!!!!!
          Il tuo istruttore non ti ha prescritto l'integratore piu' economico chissa perche' ......... un multivitaminico e in particolare modo vitamina C un grammo al giorno!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Re: Re: Consiglio: X Esperti!!

            Originally posted by ErikZ


            Personalmente non credo nei carichi di creatina specialmente in una dieta comprensiva di carne meglio 3-5 gr giornalieri per 20-30 giorni seguiti da altrettanto di scarico.
            Sono d'accordo. I Carichi di creatina servono soprattutto alle aziende distributrici.

            Originally posted by ErikZ

            Se proprio vuoi eliminare qualcosa elimina le proteine in polvere (e qui il forum insorse contro ErikZ )
            Qui sono meno d'accordo;
            Se hai una dieta iperproteica (rispetto ad uin normale individuo), le proteine in polvere risolvono molti problemi.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Re: Re: Consiglio: X Esperti!!

              Originally posted by ErikZ


              ........ un multivitaminico e in particolare modo vitamina C un grammo al giorno!
              Sarò fissato, ma io ci aggiungerei l'olio di fegato di merluzzo
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Re: Consiglio: X Esperti!!

                Originally posted by ales81
                CIAO RAGAZZI, HO APPENA INIZIATO IL NUOVO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO E IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI HA CONSIGLIATO DI INTEGRARE CON PROTEINE, AMMINO E CREATINA.

                1) TUTTE QUESTE SOSTANZE PRESE INSIEME NON FANNO MALE??

                Certamente se esageri queste sostanze anche a lungo termine possono risultare dannose. Ma se esageri tutto è dannoso ricordalo...anche il cibo.

                HO VISTO ANCHE LE DOSI CHE HA DATO AD UN AMICO E GLI HA DATO 16 GR DI CREATINA AL GIORNO X IL CARICO DI 2 SETTIMANE.

                Quantità veramente esagerata. Sarò di coccio ma continuo a dire che l'assorbimento di creatina è limitato. Una quantità di 16 gr il corpo non riuscira mai a sintetizzarla e ad assorbirla con il rischio di crampi allo stomaco soprattutto se la creatina non è di buona qualità. Moderazione nelle cose.

                3) POSSO ELIMINARE GLI AMMINO ALMENO?

                Gli aminoacidi servono per il recupero ma anche come risorsa energetica in quanto fungono da agenti risparmiatori del glicogeno muscolare. Forse è l'unica cosa che io non eliminerei.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎