If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga allora nn ho capito bene una cosa.
Il prodotto in titolo è un pool di aminoacidi o no? Nel senso che cntiene solo aminoacidi essenziali o ha un profilo completo? Posson sostituire le whey isolate nel post wo oppure sono in aggiunta ad essi?
Questo prodotto contiene solo gli 8 aminoacidi essenziali, quindi non possono in alcun caso sostituire le whey, che hanno uno spettro aminoacidico completo. Potresti assumerli in aggiunta ed esse. Il loro vantaggio è che essendo aminoacidi liberi, vengono digeriti molto prima delle whey, e vengono assorbiti in tempi inferiori.
Raga allora nn ho capito bene una cosa.
Il prodotto in titolo è un pool di aminoacidi o no? Nel senso che cntiene solo aminoacidi essenziali o ha un profilo completo? Posson sostituire le whey isolate nel post wo oppure sono in aggiunta ad essi?
ma sn gli amino 2000 della ultimat enutrition?!
se si sono un pool completo
un pool è sempre un buon sostituto delle whey nel postwo, sia completo che di soli essenziali.
a mio parere basterebbero anche soli bcaa o addirttura unicamente leucina.
un pool è sempre un buon sostituto delle whey nel postwo, sia completo che di soli essenziali.
a mio parere basterebbero anche soli bcaa o addirttura unicamente leucina.
Conosci la teoria dell'aminoacido limitante? Se, la conosci... il postworkout non è il tuo forte per la sintesi proteica.
aminoacido limitante? Interessante....................dicci pure che da queste parti siamo molto curiosi
temo si riferisca alle problematiche di sintesi, ma il problema si porrebbe - forse - se stessimo trattando con soggetti vegani che non integrano neanche con proteine della soia in polvere. In un soggetto onnivoro in bilanciamento amioacidico dei pasti è totalmente trascurabile, in quanto le riserve ematiche perdurano per svariate ore, quindi a maggior ragione il postwo che non è un pasto. Se il problema fosse quello il nostro Mimmolino avrebbe fatto un bel buco nell'acqua. Se ci fosse altro, attendo.
temo si riferisca alle problematiche di sintesi, ma il problema si porrebbe - forse - se stessimo trattando con soggetti vegani che non integrano neanche con proteine della soia in polvere. In un soggetto onnivoro in bilanciamento amioacidico dei pasti è totalmente trascurabile, in quanto le riserve ematiche perdurano per svariate ore, quindi a maggior ragione il postwo che non è un pasto. Se il problema fosse quello il nostro Mimmolino avrebbe fatto un bel buco nell'acqua. Se ci fosse altro, attendo.
esatto riky questo è il punto, comunque se mimmolino potesse dirci altro ne saremmo contenti
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Raga scusate! Ho appne aoreso questo prodotto e vorrei prenderlo ne post wo.Posso prendere 15 cps da 2 grammi al posto di 30gr di whey?Lo chiedo xke nn ho ancora capito se sti amino 2000 hanno uno spettro aminoacidico completo e possono essere usati al posto delle pro oppure solo in aggiunta ad esse. Grazie tante
Raga scusate! Ho appne aoreso questo prodotto e vorrei prenderlo ne post wo.Posso prendere 15 cps da 2 grammi al posto di 30gr di whey?Lo chiedo xke nn ho ancora capito se sti amino 2000 hanno uno spettro aminoacidico completo e possono essere usati al posto delle pro oppure solo in aggiunta ad esse. Grazie tante
Guarda è molto semplice capire quanti amminoacidi possiede.
Vai sul retro delle scatola e quanta quanti amminoacidi diversi possiede.
Se sono 20 ha un profilo amminico completo, se ne sono otto saranno solo gli essenziali.
Guarda è molto semplice capire quanti amminoacidi possiede.
Vai sul retro delle scatola e quanta quanti amminoacidi diversi possiede.
Se sono 20 ha un profilo amminico completo, se ne sono otto saranno solo gli essenziali.
Sono 18!!!NON 20!!!
LEUCINA,ISOLEUCINA,VALINA,LISINA,TREONINA,METIONINA,FINILALANINA,
TRIPTOFANO,ARGININA,L-ASPARTICO,L-CISTINA/CISTEINA,ALANINA,L-GLUTAMICO,GLICINA,ISTIDINA,PROLINA,SERINA,TIROSINA.
Quale manca?????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta