Amino Gold 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Amino Gold 2000

    Raga allora nn ho capito bene una cosa.
    Il prodotto in titolo è un pool di aminoacidi o no? Nel senso che cntiene solo aminoacidi essenziali o ha un profilo completo? Posson sostituire le whey isolate nel post wo oppure sono in aggiunta ad essi?
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

    #2
    Questo prodotto contiene solo gli 8 aminoacidi essenziali, quindi non possono in alcun caso sostituire le whey, che hanno uno spettro aminoacidico completo. Potresti assumerli in aggiunta ed esse. Il loro vantaggio è che essendo aminoacidi liberi, vengono digeriti molto prima delle whey, e vengono assorbiti in tempi inferiori.

    Commenta

    • Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga allora nn ho capito bene una cosa.
      Il prodotto in titolo è un pool di aminoacidi o no? Nel senso che cntiene solo aminoacidi essenziali o ha un profilo completo? Posson sostituire le whey isolate nel post wo oppure sono in aggiunta ad essi?
      ma sn gli amino 2000 della ultimat enutrition?!
      se si sono un pool completo
      sigpic

      Commenta

      • Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        ma sn gli amino 2000 della ultimat enutrition?!
        se si sono un pool completo
        C'è scritto amino 2000 e il venditore mi ha deto che sono compresse da due grammi. Sono intenzionato a prenderle

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          un pool è sempre un buon sostituto delle whey nel postwo, sia completo che di soli essenziali.
          a mio parere basterebbero anche soli bcaa o addirttura unicamente leucina.

          Commenta

          • Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            un pool è sempre un buon sostituto delle whey nel postwo, sia completo che di soli essenziali.
            a mio parere basterebbero anche soli bcaa o addirttura unicamente leucina.
            Conosci la teoria dell'aminoacido limitante? Se, la conosci... il postworkout non è il tuo forte per la sintesi proteica.

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
              Conosci la teoria dell'aminoacido limitante? Se, la conosci... il postworkout non è il tuo forte per la sintesi proteica.
              Se gradisci una risposta è necessario tu me lo riscriva in italiano corretto affinchè io possa comprendere il tuo pensiero.

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Conosci la teoria dell'aminoacido limitante? Se, la conosci... il postworkout non è il tuo forte per la sintesi proteica.
                aminoacido limitante? Interessante....................dicci pure che da queste parti siamo molto curiosi

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  aminoacido limitante? Interessante....................dicci pure che da queste parti siamo molto curiosi
                  temo si riferisca alle problematiche di sintesi, ma il problema si porrebbe - forse - se stessimo trattando con soggetti vegani che non integrano neanche con proteine della soia in polvere. In un soggetto onnivoro in bilanciamento amioacidico dei pasti è totalmente trascurabile, in quanto le riserve ematiche perdurano per svariate ore, quindi a maggior ragione il postwo che non è un pasto. Se il problema fosse quello il nostro Mimmolino avrebbe fatto un bel buco nell'acqua. Se ci fosse altro, attendo.
                  Last edited by PrinceRiky; 03-05-2009, 19:05:39.

                  Commenta

                  • pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    temo si riferisca alle problematiche di sintesi, ma il problema si porrebbe - forse - se stessimo trattando con soggetti vegani che non integrano neanche con proteine della soia in polvere. In un soggetto onnivoro in bilanciamento amioacidico dei pasti è totalmente trascurabile, in quanto le riserve ematiche perdurano per svariate ore, quindi a maggior ragione il postwo che non è un pasto. Se il problema fosse quello il nostro Mimmolino avrebbe fatto un bel buco nell'acqua. Se ci fosse altro, attendo.
                    esatto riky questo è il punto, comunque se mimmolino potesse dirci altro ne saremmo contenti

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta

                    • Mimmolino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1104
                      • 117
                      • 182
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      esatto riky questo è il punto, comunque se mimmolino potesse dirci altro ne saremmo contenti
                      Sei istruttore, come lo sono anche io... certe cose le dovresti già sapere.

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                        Sei istruttore, come lo sono anche io... certe cose le dovresti già sapere.
                        visto che dici di essere preparato, spiegaci così impariamo qualcosa anche noi. non tenerti tutto il sapere per te, condividilo con noi se ti va

                        Commenta

                        • Ioria86
                          "Non leggo le infrazioni User"
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Raga scusate! Ho appne aoreso questo prodotto e vorrei prenderlo ne post wo.Posso prendere 15 cps da 2 grammi al posto di 30gr di whey?Lo chiedo xke nn ho ancora capito se sti amino 2000 hanno uno spettro aminoacidico completo e possono essere usati al posto delle pro oppure solo in aggiunta ad esse. Grazie tante

                          Commenta

                          • Mimmolino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1104
                            • 117
                            • 182
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            Raga scusate! Ho appne aoreso questo prodotto e vorrei prenderlo ne post wo.Posso prendere 15 cps da 2 grammi al posto di 30gr di whey?Lo chiedo xke nn ho ancora capito se sti amino 2000 hanno uno spettro aminoacidico completo e possono essere usati al posto delle pro oppure solo in aggiunta ad esse. Grazie tante
                            Guarda è molto semplice capire quanti amminoacidi possiede.
                            Vai sul retro delle scatola e quanta quanti amminoacidi diversi possiede.
                            Se sono 20 ha un profilo amminico completo, se ne sono otto saranno solo gli essenziali.

                            Commenta

                            • Ioria86
                              "Non leggo le infrazioni User"
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                              Guarda è molto semplice capire quanti amminoacidi possiede.
                              Vai sul retro delle scatola e quanta quanti amminoacidi diversi possiede.
                              Se sono 20 ha un profilo amminico completo, se ne sono otto saranno solo gli essenziali.
                              Sono 18!!!NON 20!!!
                              LEUCINA,ISOLEUCINA,VALINA,LISINA,TREONINA,METIONINA,FINILALANINA,
                              TRIPTOFANO,ARGININA,L-ASPARTICO,L-CISTINA/CISTEINA,ALANINA,L-GLUTAMICO,GLICINA,ISTIDINA,PROLINA,SERINA,TIROSINA.
                              Quale manca?????

                              Commenta

                              Working...
                              X