Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su proteine

    ciao ragazzi,sono nuovo anche se vi seguo gia da un po..ho un dubbio sull'assunzine delle proteine...il mio istruttore mi ha consigliato di prenderle tutti i giorni prima di andare a dormire(30 grammi)...volevo chiedervi: le posso prendere anche nei giorni di non allenamento? solamente prima di andare a letto oppure anche in altri momenti della giornata?...grazie
    su consiglio posto anche la dieta
    colazione:5 fette biscottate e un bicchiere di latte
    spuntino:un frutto
    pranzo:carne/pesce(150gr) piu verdura
    spuntino:80 gr di bresaola o tonno o un frutto
    cena:carne/pesce(150gr)

    #2
    che tipo di proteine sono?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      sono le whey

      Commenta


        #4
        sono poco indicate nel prenanna in quanto la loro digestine è piuttosto rapida......non avrebbero alcun effetto anticatabolico
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          grazie...allora quando le dovrei prendere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da signmela Visualizza Messaggio
            grazie...allora quando le dovrei prendere?

            ciao.... li puoi prendere al mattino con il latte 30 gr + post wo.... 30 gr....
            Segui il tuo istruttore....
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da signmela Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi,sono nuovo anche se vi seguo gia da un po..ho un dubbio sull'assunzine delle proteine...il mio istruttore mi ha consigliato di prenderle tutti i giorni prima di andare a dormire(30 grammi)...volevo chiedervi: le posso prendere anche nei giorni di non allenamento? solamente prima di andare a letto oppure anche in altri momenti della giornata?...grazie
              su consiglio posto anche la dieta
              colazione:5 fette biscottate e un bicchiere di latte
              spuntino:un frutto
              pranzo:carne/pesce(150gr) piu verdura
              spuntino:80 gr di bresaola o tonno o un frutto
              cena:carne/pesce(150gr)
              Oltre che al mattino e post wo puoi metterle anche al posto di uno di quegli spuntini...comunque la dieta è da rivedere secondo me.
              Edit: semmai il giorno dell'allenamento fai coincidere uno dei due spuntini con il post wo
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #8
                non fanno lo stesso effetto della caseina ma tutto sommato potrebbe anche andare....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎