Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere..conservazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere..conservazione

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se conservando le proteine in un sacchetto chiuso sempre in un luogo fresco e asciutto, al posto di conservarle nel suo barattolo..
    cambia qualcosa ??

    perchè se i miei scoprono del barattolo forse mi fanno storie,., per evitare ho messo le proteine in un sacchetto di plastica trasparente che chiudo ogni volta che lne prendo un pò..

    #2
    se il sacchetto è pulito e nn entra umidità credo si possa fare...

    (ma i tuoi nn ti romperebberò di piu' se vedesserò un bel sacchetto pieno di polverina bianca?)

    Commenta


      #3
      che vuoi che cambi??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco_zu Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        volevo chiedervi se conservando le proteine in un sacchetto chiuso sempre in un luogo fresco e asciutto, al posto di conservarle nel suo barattolo..
        cambia qualcosa ??

        perchè se i miei scoprono del barattolo forse mi fanno storie,., per evitare ho messo le proteine in un sacchetto di plastica trasparente che chiudo ogni volta che lne prendo un pò..
        Non cambia nulla, a patto che nel sacchetto sia specificato che è per alimenti...
        sigpic

        Commenta


          #5
          lo volevo sapere anche io...per esempio nelle buste cuki, vanno bene? studio fuori , quindi per evitare di portarmi il barattolone volevo metterle nella busta...

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            lo volevo sapere anche io...per esempio nelle buste cuki, vanno bene? studio fuori , quindi per evitare di portarmi il barattolone volevo metterle nella busta...
            Nelle buste cuki va benissimo...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggio
              se il sacchetto è pulito e nn entra umidità credo si possa fare...

              (ma i tuoi nn ti romperebberò di piu' se vedesserò un bel sacchetto pieno di polverina bianca?)
              E' chi ti ha detto che è bianca???

              Certo che va bene nel sacchetto. Lo facevo anch'io, quando ho acquistato proteine che non venivano vendute nel barattolo ma in buste.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #8
                ragazzi scusate se questa è un enorme paranoia e una domanda stupida...ho un pacco di variety pack e visto che al mattino nn consumo tutto il pacchetto, il resto posso metterlo in una di queste bustine cuki? ve lo chiedo perchè a differenza delle altre pro queste nn sn nel barattolone ma in bustine e temo che il prodotto debba essere consumato tutto senza possibilità di conservarlo...può essere vero o questa è una domanda da una persona ubriaca ?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  ragazzi scusate se questa è un enorme paranoia e una domanda stupida...ho un pacco di variety pack e visto che al mattino nn consumo tutto il pacchetto, il resto posso metterlo in una di queste bustine cuki? ve lo chiedo perchè a differenza delle altre pro queste nn sn nel barattolone ma in bustine e temo che il prodotto debba essere consumato tutto senza possibilità di conservarlo...può essere vero o questa è una domanda da una persona ubriaca ?
                  Beh più che altro ne abbiamo parlato finora! I pacchetti del variety li consumi in due volte? Io direi che se le lasci nel pacchetto stesso e le chiudi con un elastico va bene comunque..!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    salve a tutti io ho comprato quelle della anderson ZL che dosi mi consigliate e quando nell'arco di una giornata?grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎