X Sergio le migliori creme termogeniche ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    fluido iodase 15% fosfatidilcolina..eheh messa in questo momento
    non è malvagia. l'effetto dura leggermente di più dell'altra.

fatto sta che quando smetto di utilizzarla l'acqua sottocutanea addominale aumenta notevolmente, ceteris paribus.

a me è sufficiente un'applicazione ogni 1-2giorni, post doccia bollente o -ancora meglio- post sauna o bagno. piccole applicazioni con massaggio, da reiterare fino a saturazione completa.

Commenta

• Belch Warrior
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1109
      • 80
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

per capire se e' un problema di postura, stando in piedi, rilassando volontariamente tutti i muscoli, hai la tendenza a buttar fuori la pancia e soprattutto a camminare con i piedi "a papera" o per usare una terminologia piu' tecnica... con la punta ruotata di 10-20 gradi verso l'esterno?

sempre da rilassato, appoggia la schiena contro il muro, e cerca di notare quanto spazio c'e' tra il punto di contatto sui glutei e spalle e il punto piu' lontano dell'arco che
      ti si forma sulla schiena, poi rifai la stessa misurazione non da rilassato ma in una postura che secondo te pare corretta, se c'e' molta differenza, prova a toccare con tutta la colonna vertebrale il muro, se fai molta fatica o se hai la sensazione di trovarti con il pube particolarmente sporgente, qualche problema di postura potrebbe esserci ed e' meglio farlo verificare di persona.

comunque gli esercizi di vacuum aiutano molto soprattutto per la postura. (molto anche nei principi di prolasso addominale, ma non mi pare proprio il tuo caso)

Commenta

• Legio Italica
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate la domanda, anche a me interessa l'argomento visto che ho un problema simile, anche negli stacchi a gambe tese lavora il retto come 'stabilizzatore', giusto?

Commenta

• un altro come me
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 61
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          per capire se e' un problema di postura, stando in piedi, rilassando volontariamente tutti i muscoli, hai la tendenza a buttar fuori la pancia e soprattutto a camminare con i piedi "a papera" o per usare una terminologia piu' tecnica... con la punta ruotata di 10-20 gradi verso l'esterno?

sempre da rilassato, appoggia la schiena contro il muro, e cerca di notare quanto spazio c'e' tra il punto di contatto sui glutei e spalle e il punto piu' lontano dell'arco che
          ti si forma sulla schiena, poi rifai la stessa misurazione non da rilassato ma in una postura che secondo te pare corretta, se c'e' molta differenza, prova a toccare con tutta la colonna vertebrale il muro, se fai molta fatica o se hai la sensazione di trovarti con il pube particolarmente sporgente, qualche problema di postura potrebbe esserci ed e' meglio farlo verificare di persona.

comunque gli esercizi di vacuum aiutano molto soprattutto per la postura. (molto anche nei principi di prolasso addominale, ma non mi pare proprio il tuo caso)
          Bhe in effetti io mi riconosco nella foto del iperlordosi, ma non cammino a "papera".
          problemi di postura ne ho eccome sono seduto a cazzeggiare per 8 ore tutti i giorni, ovviamente mi dimentico spesso di tenere una postura coretta.

Del vacuum sono sincero ne ignoravo l'esistenza, non l'ho mai visto prima d'ora ne fare a nessuno, ne per caso, quindi grazie BW.

Ragazzi ma che è, mica si fa cosi il vacuum???

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
          sigpic
          Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

anch'io ho un problema simile......che varia da periodi a periodi.
            il problema era nettamente peggiorato quando stavo a zero carbo.
            ho trovato miglioramenti per assurdo aumentando un pò le kcal, riducendo il cardio e inserendo i fermenti lattici pre-colazione.

Commenta

• un altro come me
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 61
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
              super up Aggiungo anche un appunto su possibili muscoli accorciati su cui puoi lavorare in allungamento: ileopsoas e la parte inferiore del sacrospinale. Occhio alla postura quindi, tutto il giorno e non solo nelle ore in cui ti alleni, ancora di più se fai un lavoro sedentario.
              .

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              si perché la parete ha funzione unicamente contenitiva. il retto addominale serve per flettere la colonna (esattamente il contrario di cosa fanno i lombari), ma la "piattezza" è data dalla forza e dalla lunghezza della parete.

la parete si allena quando contrai l'addome per stabilizzare la colonna in squat, stacchi (il lavoro è più grosso) poi in tutti gli altri esercizi come panca, curl etc.

puoi lavorare in isometria (molto utile) con i legrise (quelli che la gente chiama erroneamente esercizi per il basso addome): lì lavora la parete in isometria e i muscoli della gamba.
              Ragazzi mi potete consigliare degli esercizi da fare, col nome esatto del esercizio cosi mi li cerco su youtube o da qualche altra parte, vista la mia poca esperienza e credo ci sia altra gente come me.

"Casso" quest'ultima cosa mi ricorda proprio il mio nick
              sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Non è questa sede per discutere di esercizi nel dettaglio. Cerca "Vacuum" nel forum e avrai molte risposte.

Commenta

• un altro come me
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 61
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non è questa sede per discutere di esercizi nel dettaglio. Cerca "Vacuum" nel forum e avrai molte risposte.
                  Grazie BOSS !!!
                  Speravo mi potesti consigliare anche altri esercizi oltre al Vacuum, ma non me la sento di aprire un altro 3d in allenamento, che poi se mi vede Manx non smette più di ridere ( sdrammatizzo un pò per non piangere.)
                  Cercherò di fare crunch inversi, vacuum, leg-rise e stacchi, oltre ai crunch classici.
                  Purtroppo in palestra non ho l'attrezzatura per lo SQUAT farlo alla macchina
                  non e uguale, vero???
                  sigpic

Commenta

• un altro come me
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 61
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Siccome sono molto determinato a risolverlo questo problema, vi terrò aggiornati magari tra un paio di mesi con altre foto.
                    Grazie Ragazzi !!!
                    sigpic

Commenta

• jo.surf
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1185
                      • 148
                      • 51
                      • Send PM

Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza Messaggio
                      E vero, sarei ipocrita a dire che non mi interessano gli six pack.
                      Pero più che altro, interessava risolvere in qualche modo il pancione gonfio dal interno.
                      Oltre al carbone vegetale di cui ho letto feedback positivi, speravo di aiutarmi con un prodotto simile, in quanto specie sui fianchi appena ho un po più di grasso o acqua non so che sia, sembro davvero un armadio, ma non in senso di grosso, in senso di quadrato
                      Il cabone vegetale nn fa miracoli, ed e' cmq una soluzione temporanea, dovresti risolvere alla radice.. sicuramente i consigli sulla iperlordosi sono da prendere in considerazione, come per il vacuum, consigliato da molti..
                      Solidarietà ...

Commenta

• un altro come me
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 61
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                        Il cabone vegetale nn fa miracoli, ed e' cmq una soluzione temporanea, dovresti risolvere alla radice.. sicuramente i consigli sulla iperlordosi sono da prendere in considerazione, come per il vacuum, consigliato da molti..

Miracoli non mi aspetto di certo, son 6 anni che ho trascurato il problema ora mi ritrovo qui a chiedere consigli , che testa di "casso" .
                        sigpic

Commenta

• un altro come me
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

anche
                          ma sopratutto squat e stacchi
                          Scusa Prince mi è venuto un dubbio, potrebbe essere meglio fare gli stacchi senza la cintura pesistica, cosi magari devo controllare di più il peso con la parete addominale???

Io ora la stringo al massimo, forse questo è sbagliato???

Poi non ti rompo più. Grazie.
                          sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

la cintura ha senso usarla solo per le alzate più impegnative a basse ripetizioni, se no è una cattiva abitudine.

Commenta

• un altro come me
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2009
                              • 61
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie Prince, la usavo proprio per alzare il massimale.
                              Quindi nel mio caso meglio senza, thx.
                              sigpic

Commenta

• un altro come me
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2009
                                • 61
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Scusa Prince, avevo detto che non ti avrei più disturbato ma nonostante io abbia letto molto sul vacuum, certi utenti dicono che lo si può fare dal mattino alla sera, e la cosa più strana dicono che lo trovano rilassante, a me invece mi escono gli occhi fuori dal orbita quando lo faccio,
                                Ti chiedo anche per piacere, ma nel mio caso con il problema della pancia gonfia devo sospendere il lavoro per il retto e concentrarmi sulla parete addominali, oppure posso farle entrambe???
                                Per favore illuminaci boss.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X