Ciao dovrei prendere un post wo e sono indeciso tra Anator,Anabolic Window e Torrent.Il problema è che dopo 1h e un quarto dal post wo ceno;vorrei sapere quale dei tre toglie meno la fame. Grazie
Torrent,Anator;A.W e fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCiao dovrei prendere un post wo e sono indeciso tra Anator,Anabolic Window e Torrent.Il problema è che dopo 1h e un quarto dal post wo ceno;vorrei sapere quale dei tre toglie meno la fame. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggioanzi fai 30gr whey se poi devi mangiare
tra i tre scegli il Torrent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodopo l'allenamento servono CARBOIDRATI.
tra i tre scegli il Torrent.
quoto:5 gallette con due cucchiaini di miele(40 gr carb),30 gr prot,5 glut,5 creat,500 mg vit c,300/400 mg ala e dopo un ora e mezza mangia...
Commenta
-
-
io ho appena finito l'Anabolic Window e ti giuro che è l'ammazza fame per eccellenza.
Per carità recuperi un po' migliorati e decisa maggiore pienezza muscolare,quindi buon prodotto,ma anche dopo tre ore,dopo i w.o. massacranti che sto facendo,non riuscivo ad avere fame!
secondo il mio parere vai verso prodotti singoli e ti fai tu i dosaggi
Commenta
-
-
io sono del parere che dopo il wo c'è bisogno di whey+carbo veloci inevitabilmente in polvere dato che nessun cibo può essere paragonato ad un cho ad IG elevato come i prodotti sopracitati o il vitargo...dopo i cibi solidi ci stanno alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio sono del parere che dopo il wo c'è bisogno di whey+carbo veloci inevitabilmente in polvere dato che nessun cibo può essere paragonato ad un cho ad IG elevato come i prodotti sopracitati o il vitargo...dopo i cibi solidi ci stanno alla grande...
credo che pane bianco/gallette riso con miele facciano lo stesso effetto e farebbero risparmiar soldi..poi se uno è professionista e ha soldi da spendere anche in 'carboidrati' di facile reperimento compri anche il vitargo e affini.
LA MIA SOLUZIONE RIMANE 40GR CARB(50GRPANEBIANCO+MIELE)+30GR WHEY,5GR CREAT.5GR GLUT,500MG VIT C.400MG ALA,4GR BCAA SE DOPO UN ORA E MEZZA SI VUOL MANGIARE..SENò ALZARE I GRAMMI E MANGIARE DOPO 2/3 ORE
IO VI DIRò PROVAI ANCHE IL MASS TECH MUSCLETECH POST W.O. E ANCHE ESSENDO UN GAINER E AVENDO CARB NN PROPRIO AD ALTO INDICE GLICEMICO PRESO DOPO IL TRAINING MI FACEVA RIMANERE 'POMPATO' PER PIù DI UN ORA..DATO LA SUA CAPACITà DI INNALZARE LA SINTESI PROTEICA AD UN PICCO MASSIMO DI UN ORA DALL ASSUNZIONE
Commenta
-
Commenta