Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di diarrea con creatina. come fare per risolvere questo problema??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
    restando a leggere gli ingredienti sembra buona la pd5.. io cmq nel tuo caso proverei la monoidrato con 3g al giorno..dopo 2 settimane se la "senti" continua con la mono..altrimenti passa alla crea ethyl estere, o ceo,tricreatina malato (cubed della san)..isnomma bisogna provare qual'e' quella ke su di noi fa piu' effetto una volta trovata nn la mollare piu'.
    Esatto. E se danno problemi tutte mollarla di corsa, senza accanircisi
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #32
      ragazzi ho preso in un negozio nella mia zona la Kre-Alkalin da 120compresse della Ultimate Nutrition e penso di non aver nemmeno speso molto ***NO prezzi***.
      Provo con questa e butto la creatina della Gensan che ho saputo essere una casa farmaceutica e questo nn mi piace affatto....la tipa poi mi ha detto ke lo nn la vendono la roba della Gensan nonostante il rappresentante si faccia sempre vedere...ah poi il titolare del negozio è un body builder e l'anno prox andrò nella palestra dove lavora lui..speriamo bene...........mi ripete x favore quante compresse devo prendre?? e quando??
      Last edited by richard; 02-05-2009, 12:47:11. Motivo: Rimosso prezzo.

      Commenta


        #33
        chiedo umilmente scusa per aver messo il prezzo nn capiterà più

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
          ragazzi ho preso in un negozio nella mia zona la Kre-Alkalin da 120compresse della Ultimate Nutrition e penso di non aver nemmeno speso molto ***NO prezzi***.
          Provo con questa e butto la creatina della Gensan che ho saputo essere una casa farmaceutica e questo nn mi piace affatto....la tipa poi mi ha detto ke lo nn la vendono la roba della Gensan nonostante il rappresentante si faccia sempre vedere...ah poi il titolare del negozio è un body builder e l'anno prox andrò nella palestra dove lavora lui..speriamo bene...........mi ripete x favore quante compresse devo prendre?? e quando??
          No la Gensan non è una cattiva ditta. E' la creatina che se non è micronizzata non è un gran che. Ormai tutte le creatine mono sono micronizzate, il fatto che una non lo sia è indice di inadeguatezza dei metodi/processi di produzione.
          Vedi da quanto sono le compresse, e fai in modo di prendere sui 3gr pre-wo, 3gr post-wo, e 3gr appena sveglio nei giorni di non allenamento
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #35
            le compresse sono da 750mg quindi ricapitolando prenderei nei giorni di allenamento 4compresse prima dell'allen 4 dopo e 4 al mattino quando nn mi alleno.
            Ma posso assumerle con le prroteine whey??
            quanto tempo prima e dopo l'allenamento??
            le posso assumere, quando mi alleno, insieme alle bcaa??

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
              le compresse sono da 750mg quindi ricapitolando prenderei nei giorni di allenamento 4compresse prima dell'allen 4 dopo e 4 al mattino quando nn mi alleno.
              Ma posso assumerle con le prroteine whey??
              quanto tempo prima e dopo l'allenamento??
              le posso assumere, quando mi alleno, insieme alle bcaa??
              Sisi certo puoi usare tutto. Se vuoi essere preciso, solo le whey prendile una 20 di minuti dopo bcaa,crea,carboidrati che invece devi assumere subito dopo l'allenamento.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #37
                allora vi indico le dosi e i tempi di assunzione di creatina ma anke di bcaa e whey:
                nei giorni di nn allenamento: proteine whey(30gr) le assumo al mattino una mezzora prima di colazione, insieme assumo anke 4compresse di kre-alkalyn ;
                nei giorni di allenamento: proteine whey (30gr) al mattino mezzora prima di colazione,
                pre allenamento---> 4compresse di kre-alkalyn + 3 bcaa 15-30minuti prima dell'allenamento
                post allenamento---> 4compresse di kre-alkalyn+ 3 bcaa subito dopo la fine dell'allenamento.
                sia nei gg di allenamento ke in quelli di nn allenamento assumo 3 compresse di CLA: 1 a colazione, 1 a pranzo, 1 a cena

                sabato e domenica niente kre-alkalyn ma continuo solo con CLA e proteine.

                Va bene questa tipologia di assunzione integratori??

                la kre-alkalyn la devo prendere, nel pre allenamento, 15-30min prima o posso prenderla subito prima di andare sotto i pesi??

                quanto deve durare l'assunzione di kre-alkalyn?? Va bene 6settimane di creatina + 2 setimane di sosta??

                Attendo le vostre indicazioni ed eventuali correzioni x iniziare da domani

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                  allora vi indico le dosi e i tempi di assunzione di creatina ma anke di bcaa e whey:
                  nei giorni di nn allenamento: proteine whey(30gr) le assumo al mattino una mezzora prima di colazione, insieme assumo anke 4compresse di kre-alkalyn ;
                  nei giorni di allenamento: proteine whey (30gr) al mattino mezzora prima di colazione,
                  pre allenamento---> 4compresse di kre-alkalyn + 3 bcaa 15-30minuti prima dell'allenamento
                  post allenamento---> 4compresse di kre-alkalyn+ 3 bcaa subito dopo la fine dell'allenamento.
                  sia nei gg di allenamento ke in quelli di nn allenamento assumo 3 compresse di CLA: 1 a colazione, 1 a pranzo, 1 a cena

                  sabato e domenica niente kre-alkalyn ma continuo solo con CLA e proteine.

                  Va bene questa tipologia di assunzione integratori??

                  la kre-alkalyn la devo prendere, nel pre allenamento, 15-30min prima o posso prenderla subito prima di andare sotto i pesi??

                  quanto deve durare l'assunzione di kre-alkalyn?? Va bene 6settimane di creatina + 2 setimane di sosta??

                  Attendo le vostre indicazioni ed eventuali correzioni x iniziare da domani
                  Va bene cosi. Le whey però perchè non le prendi a colazione ma prima? Prendi la kre e poi a colazione le whey.
                  Per il resto tutto ok, fai però 6 settimane e 3 di stop.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎