problemi di diarrea con creatina. come fare per risolvere questo problema??

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    Se fossi in te lo denuncerei quell'incompetente!!!!!! La monoidratato è una creatina vecchia di 15 anni e superata. Usa la Kre-alkalyn o le forme etil estere ne bastano 3 grammi pre e 3 post wo. Un consiglio cambia palestra e istruttore...... naturalmente dopo averlo denunciato.

Davvero! Da denuncia! Che dosaggi stupidi e da pazzi!
    Sulla monoidrato Fabri non sono assolutamente d'accordo, in molti ci si trovano benissimo. Anzi ti dirò che io mi trovo meglio con la mono che con altre(e lo dico a prescindere dal prezzo, che ovviamente per la mono è nettamente più basso).
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      dio mio dio mio....... ragazzo cambia palestra e alla svelta.... è un consiglio... ah e prima denuncia l'istruttore...

p.s bazzica un pò di più le sezioni dieta-allenamento- integrazione...... nel giro di 3 mesi se segui bw decolli bene
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• happyr76
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 217
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Inizio OT scusate tutti voi mi dite di cambiare palestra, ma io sono di San Giorgio a Cremano provincia di NAPOLI, sapreste indicarmi delle palestre nella mia zona con persone competenti??? Fine OT

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

per la dieta siamo ot... te devi fissarti un obiettivo e medio/breve termine e fare le cose in modo che ti portino su quella strada.. se vuoi fare massa dovrai mangiare/integrare/allenarti in un certo modo..... se vuoi definirti le cose cambiano... vai nelle apposite sezioni e spiega tutto più chiaramente possibile e poi vedi...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763
            • 30
            • 3
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Davvero! Da denuncia! Che dosaggi stupidi e da pazzi!
            Sulla monoidrato Fabri non sono assolutamente d'accordo, in molti ci si trovano benissimo. Anzi ti dirò che io mi trovo meglio con la mono che con altre(e lo dico a prescindere dal prezzo, che ovviamente per la mono è nettamente più basso).
            Mah io con la mono nn mi sono mai trovato bene.... nn l'ho mai sentita e quando facevo le ricariche a volte mi succedevano problemi intestinali. Cmq funzionare funziona anche la mono ma è cmq una formulazione superata.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
              Mah io con la mono nn mi sono mai trovato bene.... nn l'ho mai sentita e quando facevo le ricariche a volte mi succedevano problemi intestinali. Cmq funzionare funziona anche la mono ma è cmq una formulazione superata.

Beh, superata..Essendo la sua efficacia/efficienza soggettiva, e ammettendo quindi casi in cui la mono è migliore, io la metterei al pari con le altre.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• happyr76
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 217
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

ragazzi ma avendo interrotto l'assunzione dei 25gr di creatina, mi conviene comprare la kre-alkalyn??inoltre come inizio quante ne devo prendere??
                come avete ben capito sono all'inizio di assunzione di creatina e al mio fetente istruttore gli avevo chiesto un'allenamento per mettere su massa e poi definire.....quindi per la massa quante compresse devo prendere essendo all'inizio di questo programma di allenamento finalizzato alla massa?? HELP ME

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma avendo interrotto l'assunzione dei 25gr di creatina, mi conviene comprare la kre-alkalyn??inoltre come inizio quante ne devo prendere??
                  come avete ben capito sono all'inizio di assunzione di creatina e al mio fetente istruttore gli avevo chiesto un'allenamento per mettere su massa e poi definire.....quindi per la massa quante compresse devo prendere essendo all'inizio di questo programma di allenamento finalizzato alla massa?? HELP ME
                  Se ti trovi bene con la mono continuala pure( ma è micronizzata la Gensan?).

Per i dosaggi stai sui 3-5gr pre-wo e post-wo, e appena sveglio nei giorni di riposo. Come vedi basta molto meno. Anzi, dosi più alte(figuriamoci 25gr) vanno al cesso(e non è metaforico). Infatti hai la diarrea
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Scusa ma gli hai chiesto perchè ti consiglia di prenderne cosi tanta? Prima di affermare che ne basta molta meno, gli chiedi per cortesia se anche lui la assume a quei dosaggi dato che te l'ha consigliata?
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• happyr76
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 217
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

la creatina CRYSTAL POWDER100 della GENSAN non è micronizzata almeno nn c'è scritto da nessuna parte, ne sulla confezione ne sui dati tecnici sul sito. Poichè la spesa nn è stata eccessiva, vorrei prendere la Kre-alkalyn, va bene?? e quante compresse dovrei prenderne nel pre e nel post??Ah le posso assumere contemporaneamente alle BCCAA

non ho avuto modo di chiedere se lui ne assume così tanta ma credo ke voleva proprmi il cosiddetto periodo di carico infatti avrei dovuto fare 5gg a 25gr e poi partire cn 3 gr al giorno...però leggendo i post di questo fantastico sito vedo tutti concordi nel prenderla come mi hai consigliato te....ah ma poi devo fare anke un periodo di stop???
                      Last edited by happyr76; 01-05-2009, 20:48:59.

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                        la creatina CRYSTAL POWDER100 della GENSAN non è micronizzata almeno nn c'è scritto da nessuna parte, ne sulla confezione ne sui dati tecnici sul sito. Poichè la spesa nn è stata eccessiva, vorrei prendere la Kre-alkalyn, va bene?? e quante compresse dovrei prenderne nel pre e nel post??Ah le posso assumere contemporaneamente alle BCCAA

non ho avuto modo di chiedere se lui ne assume così tanta ma credo ke voleva proprmi il cosiddetto periodo di carico infatti avrei dovuto fare 5gg a 25gr e poi partire cn 3 gr al giorno...però leggendo i post di questo fantastico sito vedo tutti concordi nel prenderla come mi hai consigliato te....ah ma poi devo fare anke un periodo di stop???
                        Anche in una ipotetica fase di carico non se ne prendono 25gr, e soprattutto non in una botta sola. Comunque la fase di carico direi che è una tecnica obsoleta, o quanto meno non più utilizzata da molti.

Anche con la kre-alk devi stare sugli stessi dosaggi. Vedi tu quante compresse devi prendere, non tutti i prodotti hanno lo stesso quantitativo per capsula.
                        Si a creatina va ciclicizzata, per non avere assuefazione, con la relativa perdita dei suoi effetti, e per accrescerne talvolta gli effetti nei cicli successivi.
                        Fai circa 6 settimane e 3 di stop.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

ah beh il carico di mono si fa con 25gr in una sola assunzione?.... per favore... dammi retta senti varie opinioni prima di fare le cose, studiale per bene e poi allora avrai maggiori info che mai....
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Ah comunque si, puoi usarla con i bcaa.
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• happyr76
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 217
                              • 0
                              • 0
                              • napoli
                              • Send PM

scusa conosci la creatina PD5 GENSAN?? queste sotto elencate sono le caratteristiche prese direttamente dal sito
                              4 Crea + Kic
                              Sistema di trasporto: Microfast Tecnolgy
                              Maggior apporto di creatina direttamente nei muscoli
                              Con L-Arginina Alfa-Chetoisocaproato (AKIC)
                              Maggior intensità durante l'allenamento....ancora sul sito specificano che:
                              La presenza contemporanea di queste tipologie di creatine assicurano risultati differenti. Infatti la:
                              - Creatina Piruvato: Aumenta le riserve energetiche e della bio-disponibilità
                              - Creatina Malato: Aumenta la produzione di ATP
                              - Creatina Monoidrato: Aumento della massa e della forza muscolare
                              - Creatina Taurinato: Maggior Assorbimento della creatina nel muscolo
                              che ne dici??

Commenta

• Tigerwarrior
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 625
                                • 24
                                • 87
                                • Send PM

restando a leggere gli ingredienti sembra buona la pd5.. io cmq nel tuo caso proverei la monoidrato con 3g al giorno..dopo 2 settimane se la "senti" continua con la mono..altrimenti passa alla crea ethyl estere, o ceo,tricreatina malato (cubed della san)..isnomma bisogna provare qual'e' quella ke su di noi fa piu' effetto una volta trovata nn la mollare piu'.

Commenta

Working...