Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di diarrea con creatina. come fare per risolvere questo problema??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi di diarrea con creatina. come fare per risolvere questo problema??

    ragazzi vorrei un vostro consiglio. L'istruttore mi ha dato da assume 35gr di creatina in un'unica soluzione e nn distribuita in vari momenti della giornata. Non mi ha detto in quanta acqua o altro liquido diluirla ed io lan prima volta l'ho presa cn l'acqua senza diluirla molto al punto ke l'ho presa quasi del tutto ancora in polvere e nn ho avuto problemi di diarrea ma un lieve mal di testa. Il giorno successivo ho assunto i miei 25gr di creatina cn 500ml di energade all'arancia rossa e nonstante abbia agitato bene lo stesso ho assunto la creatina senza diluirla del tutto. ebbene ecco ke dopo 3-4 ore diarrea e mal di testa lieve. Ieri invece i miei 25gr di creatina ho pensato di assumerli in un frullato di 2mele e una banana cn 25-30ml di latte parz scremato. Dopo 3 ore circa e dopo aver cenato 150gr di merluzzo e molta bietola bollita corro in bagno x fare ovviamente diarrea. Voglio precisare ke quando l'ho assunta cn appena un bicchiere d'acqua niente diarrea, assunta cn l'energade(500ml) diarrea nn tantissima, infine assuna cn frullato tanta tanta diarrea, sembravo essere diventato femmina tanto dell'acqua ke cacciavo. Ora vi dico ke la creatina ke ho assunto fino a ieri è della GENSAN, LA POWRED CRYSTAL MONOIDRATO, oggi nn la prendo ma voi cosa mi consigliate di fare x il futuro?? l'istruttore mi ha parlato della fosfo-creatina. ci sono prodotti che possono consentirmi di nn avere più il problema della diarrea e del lieve mal di testa??attendo cn ansia le vostre indicazioni

    #2
    Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei un vostro consiglio. L'istruttore mi ha dato da assume 35gr di creatina in un'unica soluzione e nn distribuita in vari momenti della giornata. Non mi ha detto in quanta acqua o altro liquido diluirla ed io lan prima volta l'ho presa cn l'acqua senza diluirla molto al punto ke l'ho presa quasi del tutto ancora in polvere e nn ho avuto problemi di diarrea ma un lieve mal di testa. Il giorno successivo ho assunto i miei 25gr di creatina cn 500ml di energade all'arancia rossa e nonstante abbia agitato bene lo stesso ho assunto la creatina senza diluirla del tutto. ebbene ecco ke dopo 3-4 ore diarrea e mal di testa lieve. Ieri invece i miei 25gr di creatina ho pensato di assumerli in un frullato di 2mele e una banana cn 25-30ml di latte parz scremato. Dopo 3 ore circa e dopo aver cenato 150gr di merluzzo e molta bietola bollita corro in bagno x fare ovviamente diarrea. Voglio precisare ke quando l'ho assunta cn appena un bicchiere d'acqua niente diarrea, assunta cn l'energade(500ml) diarrea nn tantissima, infine assuna cn frullato tanta tanta diarrea, sembravo essere diventato femmina tanto dell'acqua ke cacciavo. Ora vi dico ke la creatina ke ho assunto fino a ieri è della GENSAN, LA POWRED CRYSTAL MONOIDRATO, oggi nn la prendo ma voi cosa mi consigliate di fare x il futuro?? l'istruttore mi ha parlato della fosfo-creatina. ci sono prodotti che possono consentirmi di nn avere più il problema della diarrea e del lieve mal di testa??attendo cn ansia le vostre indicazioni
    35 gr in un'unica soluzione??? e te credo che c'hai le scariche..! A parte che il corpo espelle la creatina con le urine superati i 6/7 gr perchè si satura..ma addirittura 35gr...! Non hai fatto altro che convogliare acqua nello stomaco espellendola con le feci...e mi sa che non ne hai avuta solo 1 di scarica..ma un bel po'...Dovevi suddividerla nell'arco della giornata a 5gr per assunzione..

    Commenta


      #3
      scusa mi sono sbagliato 25gr di creatina

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
        scusa mi sono sbagliato 25gr di creatina
        sempre troppe...

        Commenta


          #5
          nessuno mi sa indicare una valida alternativa x evitare la diarrea?? o meglio come variare i tempi della somministrazione di creatina monoidrato?? e poi la creatina della GENSAN è un prodotto valido??

          Commenta


            #6
            ma chi ti ha consigliato sti dosaggi?
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              ma chi ti ha consigliato sti dosaggi?
              di sicuro un folle

              Commenta


                #8
                il mio istruttore ma mi ha dato anke una dieta ke se riesco vorrei allegare, cmq è esagerato come assunzione di creatina?? datemi maggiori delucidazioni x favore, sn in gran confusione, nn so ke tipo di creatina prendere e se prenderla

                Commenta


                  #9
                  ti hanno consigliato dosaggi pazzeschi
                  bastano 3 gr di creatina ( in quasi tutt i tipi )
                  JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                  DragonBallZ.it

                  Commenta


                    #10
                    Se fossi in te lo denuncerei quell'incompetente!!!!!! La monoidratato è una creatina vecchia di 15 anni e superata. Usa la Kre-alkalyn o le forme etil estere ne bastano 3 grammi pre e 3 post wo. Un consiglio cambia palestra e istruttore...... naturalmente dopo averlo denunciato.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      di sicuro un folle
                      Quoto EraExShoku,
                      chi ti ha consigliato forse si è sbagliato considerando le indicazioni di masima riguardanti il dosaggio della creatina.
                      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                      Commenta


                        #12
                        io ho anche la plicometria e se posso vi do i valori sxando di nn essere OT.....
                        168cm per 60,8 kg 33 anni
                        pettorale 7; addominale 12; coscia 9; tricipite 4; soprailiaca 8; massa magra 54,7kg; massa grassa 6kg 10% massa grassa; densità in cm torace 87; fianchi 87; punto vita 76... ke mi dite cn questa plicometria??? quanta creatina dovrei prendere??

                        Commenta


                          #13
                          LUNEDIColazione1 bicchiere di latte p.scremato+3 fette biscottate+1 CLA.
                          Spuntino50g fesa+1 mela
                          Pranzo100g p. cotto+insalata+50g pane+1 CLA.
                          Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
                          Spuntino1 mela verde
                          Cena150g merluzzo+verdura a piacere+1 CLA
                          MARTEDIColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLA.
                          Spuntino50g fesa+1 mela
                          Pranzo100g p.pollo+verdura+50g pasta al sugo+ 1 CLA
                          Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
                          Spuntino1 mela verde
                          Cena140g bistecca di carne+insalata1 CLA
                          MERCOLEDIColazione1 bicchiere di latte p.scremato+3 fette biscottate+1 CLA.
                          Spuntino50g fesa+1mela
                          Pranzo100g p. crudo+insalata+50g pane.1 CLA
                          Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
                          Spuntino1 mela verde
                          Cena150g merluzzo+verdura a piacere+50g pane1 CLA
                          GIOVEDIColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLA
                          Spuntino50g fesa+1 mela
                          Pranzo100g p. pollo+insalata+50g riso al sugo.1 CLA
                          Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
                          Spuntino1 mela verde
                          Cena130g bresaola+verdura a piacere+50g pane1 CLA
                          VENERDIColazione1 bicchiere di latte p.scremato+3 fette biscottate+1 CLA.
                          Spuntino50g fesa+1 mela
                          Pranzo2 scat tonno+insalata+50g pane.1 CLA
                          Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
                          Spuntino1 mela verde
                          Cena120g bistecca di maiale+verdura a piacere 1 CLA
                          .SABATOColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLA
                          Spuntino50g fesa+1 mela
                          Pranzo100g p.pollo+insalata+50g pane.1 CLA
                          Spuntino1 mela verde
                          CenaLIBERO1 CLA
                          LA DOMENICA RESTI LIBERO CON LA DIETA.COME INTEGRATORE USI LA SUPRADYN DOPO PRANZO DAL LUNEDI AL VENERDI.
                          GLI ALIMENTI VANNO ARROSTITI O BOLLITI E IL CONDIMENTO CI DEVE ESSERE (senza esagerare)
                          BERE ALMENO 3BICCHIERiD'ACQUA OGNI 2 ORE E BERNE ALMENO 2 BICCHIERI PRIMA DI OGNI PASTO
                          3 amminoacidi durante l'all.+3dopo l'allenamento
                          sperando di non essere troppo OT ma penso sia utile saperlo per valutare ilò dosaggio della creatina e per eventualmente denunciare l'istruttore perchè se nn sai fare il tuo mestiere meglio startene a casa o no???
                          Last edited by happyr76; 30-04-2009, 21:55:55.

                          Commenta


                            #14
                            dio mio dio mio....... ragazzo cambia palestra e alla svelta.... è un consiglio... ah e prima denuncia l'istruttore...


                            p.s bazzica un pò di più le sezioni dieta-allenamento- integrazione...... nel giro di 3 mesi se segui bw decolli bene
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #15
                              ma ripper ti riferisci anke alla dieta?? xkè se è così la interrompo stesso oggi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎