Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Come INTEGRARE con l'ipocalorica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioper me impossibile..vagherei tutto il giorno come uno zombi e dormirei in pedi...
Io giro come uno zombie anche con 4 espressi solo di mattina!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da farosulmare Visualizza Messaggioparlo della più comune L Carnitina
la forma ALC è più costosa e, in genere, meno usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza MessaggioL'acl tu non la prenderesti a ridosso dei pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'alc meglio ai pasti che prima...
Commenta
-
-
Si appunto era Larry che ne parlava, e sosteneva che ALC andava presa durante i pasti perche secondo lui la froma acetilata non da nessun pregio a stomaco vuoto. Per me invece e tutto al contrario cioè, e proprio ALC che ti aiuta , presa a stomaco vuoto(20/30min prima) a dare tutto i suoi "benefici"
Io lo sempre presa cosi la forma acetilata, e i risultati si stravedono(non lo dico tanto per dire).
Commenta
-
-
Raga scusate, tornando al discorso della caffeina, quando si è assuefatti(bevo caffè tutti i giorni da un po' di tempo, non ne sento più l'effetto eccitante), gli effetti che ne derivano assumendola con l'alc svaniscono? Lo stesso vale se dal caffè passo a della caffeina anidra? Devo prima staccare un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioChe ne pensate della forma tartrate io sto per iniziare ad usare quella Met-RX e dice di assumerla ai pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRaga scusate, tornando al discorso della caffeina, quando si è assuefatti(bevo caffè tutti i giorni da un po' di tempo, non ne sento più l'effetto eccitante), gli effetti che ne derivano assumendola con l'alc svaniscono? Lo stesso vale se dal caffè passo a della caffeina anidra? Devo prima staccare un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSecondo me devi staccare. Prenditi una bella pausa di almeno di 2 mesi, poi vedi se non la senti di nuovo....
Commenta
-
-
Guarda, in quel senso non dovrebbe perdere il suo effetto, ma ridurdi DI UN BEL PO sicuramente si!!
E come se tu fossi assuefatto , quindi il tuo corpo si è abbituato a questa sostanza in tutto e per tutto, anche a livello termogenico quindi, A mio parere L'EFFETTO LO PERDE MA NON DEL TUTTO!!Ti consiglio sempre di staccare per un bel po!!
Commenta
-
Commenta