Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contro la ritenzione idrica.Quali fonti proteiche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contro la ritenzione idrica.Quali fonti proteiche?

    Essendo in periodo di def. pre-gara che avrò il 30 maggio,molti mi dicono di sospendere le Whey che solitamente prendo a colazione e post w.o. con altre delattosate al 100%.
    Potrei ad esempio sostiturile con le pro all'uovo?
    Altra domanda...come pre-nanna prendo sempre i fiocchi di latte.
    Ora vorrei sospendere pure questi e prendere delle caseine.Potei avere problemi di ritenzione/appannamento secondo voi?
    Eventualmente pensavo di prendere pro all'uovo anche come pre-nanna con una fonte di grassi tipo le cps di Omega3...che ne dite?
    Così eviterei tutto quanto derivante dal latte...

    #2
    son d'accordo con l'idea che hai avuto.....un mese prima la religione è: Albumi, Petto di pollo, Merluzzo......anche prima di andare a dormire, magari con un cucchiaino di olio di lino oppure un paio di mandorle....dando per scontato che con le calorie sarai alla corda in questo periodo :-)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
      Essendo in periodo di def. pre-gara che avrò il 30 maggio,molti mi dicono di sospendere le Whey che solitamente prendo a colazione e post w.o. con altre delattosate al 100%.
      Potrei ad esempio sostiturile con le pro all'uovo?
      Altra domanda...come pre-nanna prendo sempre i fiocchi di latte.
      Ora vorrei sospendere pure questi e prendere delle caseine.Potei avere problemi di ritenzione/appannamento secondo voi?
      Eventualmente pensavo di prendere pro all'uovo anche come pre-nanna con una fonte di grassi tipo le cps di Omega3...che ne dite?
      Così eviterei tutto quanto derivante dal latte...
      se ti posso consigliare delle delattosate ( io sono intollerante al latte e derivati ) leggi i feedback.
      JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
      DragonBallZ.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
        son d'accordo con l'idea che hai avuto.....un mese prima la religione è: Albumi, Petto di pollo, Merluzzo......anche prima di andare a dormire, magari con un cucchiaino di olio di lino oppure un paio di mandorle....dando per scontato che con le calorie sarai alla corda in questo periodo :-)
        scusa l'ignoranza!!!
        come mai non hai inserito anche le carni rosse?
        possono percaso provocare ritenzione?
        sigpic

        Commenta


          #5
          noooo.....magre ci stanno tutta la vita, la fesa di bovino adulto ha pressocchè i valori del petto di pollo....

          Commenta


            #6
            io non ci sto capendo più nulla, nel senso che, ho diminuito i carb, eliminati i formaggi, il vino alla sera, aumentato le pro, integro con alc, hmb, termogeno, omega3, zma, multivitam, un'altro integratore per eliminare i liquidi, cardio 1/2 ora 3 volte la settimana dopo w.o. e, sto mettendo più pancia di prima.

            I CONTI NON TORNANO.
            sigpic

            Commenta


              #7
              considera inoltre che, soprattutto nella scarica, 200gr. di merluzzo lesso ha un potere saziante (quindi appagante) ben superiore a 30gr. di polvere. Fattore da non dimenticare, visto che in scarica la fame ti disintegra i neuroni.
              15 gg prima eliminerei anche i multivitaminici....cibandomi di soli: Petto di pollo, Albumi, Merluzzo, Fesa di manzo, Olii (evo, lino), sale e acqua.....
              Oltre al motivo "famelico", anche per non incappare in un eccesso di potassio in scarica.....
              ...Poi dipende anche da come stai adesso, da quanto manca alla gara....
              E' un errore arrivare in ritardo con la forma....ma lo è pure arrivarci troppo preso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                io non ci sto capendo più nulla, nel senso che, ho diminuito i carb, eliminati i formaggi, il vino alla sera, aumentato le pro, integro con alc, hmb, termogeno, omega3, zma, multivitam, un'altro integratore per eliminare i liquidi, cardio 1/2 ora 3 volte la settimana dopo w.o. e, sto mettendo più pancia di prima.

                I CONTI NON TORNANO.
                Parliamo di gare.....ovvero lo scopo di apparire al massimo della forma per 1 minuto circa....
                gli integratori da te citati sono ottimi per il dimagrimento, e per uno stato di salute generale migliore.....ma 15 giorni prima della gara, si presume che tu stia ad una % di grasso talmente bassa che i termogenici ecc ecc ecc non hanno più significato...
                E' una condizione estrema da raggiungerre per brevissimi periodi...ore addirittura

                Commenta


                  #9
                  questo lo capisco benissimo, non ho mai gareggiato, ma di gare e partecipanti ne ho viste/i parecchi, so ch'è dura ma appagante.

                  solo che io non risco a spiegarmi perchè mi stia ingrassando anzichè sgrassando.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                    questo lo capisco benissimo, non ho mai gareggiato, ma di gare e partecipanti ne ho viste/i parecchi, so ch'è dura ma appagante.

                    solo che io non risco a spiegarmi perchè mi stia ingrassando anzichè sgrassando.


                    E' da valutare la dieta allora. Gli integratori da te citati sono ottimi durante il dimagrimento, e quindi in una dieta ipocalorica formulata ben, possono solo aiutarti.
                    Puo dipendere da vari fattori....dieta appunto...nel senso che ho sbagli qualcosa, o hai tirato troppo la corda imho...ti conviene postarla in dimagrimento e fartela valutare, perchè secondo me non è un problema di integratori

                    Commenta


                      #11
                      lo farò sicuramente in tarda serata. adesso vado in palestra.
                      ciao a tutti, buon fine lungo settimana.
                      ciao
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ho visto le proteine che dici tu Holden,ma non saprei dove acquistarle...delle pro all'uovo potrebbero comunque andare bene?
                        e x quanto riguarda il pre-nanna???

                        Commenta


                          #13
                          Il pre nanna se te la senti fallo con il bianco dell'uovo aggiunendoci un tuoro.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎