Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn...e insonnia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    Senti io so soltanto che non ho mai avuto questi problemi e stranamente sono apparsi da quando assumo la creatina, ho capito il tuo esempio dei pompieri (che non rende nemmeno tanto l'idea, perchè i pompieri arrivando dopo il fuoco e non prima) poi non è che perchè tu hai fatto il ciclo e non hai avuto problemi, nessuno deve averli, non siamo tutti uguali..quindi puoi dare soltanto un impressione personale, ma non puoi affermare in assololuto che non sia la creatina...perchè come vedi c'è gente che riporta gli stessi miei feedback.

    Ok future beast !
    Il mio intervento era esclusivamente finalizzato a riportarti il mio punto di vista e la mia esperienza circa l'integrazione della mia dieta con Kre-Alkalyn, visto che hai aperto un 3d.

    Dici che anche altri manifestano i sintomi di insonnia. Non lo metto in discussione, ma anche gli altri, probabilmente potrebbero essere sovraffaticati dall'allenamento. Non so ... davvero, non vuole essere critico il mio intervento. Occorrerebbe condurre in modo sperimentale una prova su un panel di atleti per cercare di capire. Magari in futuro verrà proprio provata l'influenza della creatina circa il sonno.

    Mi dispiace Tu soffra di insonnia perchè, proprio leggendo in questo forum, ho capito quanto sia importante il sonno e il riposo.

    Ciò che potrei dirti, per provare a lenire questa Tua situazione, è di prendere in considerazione la possibilità di utilizzare prodotti come la melatonina (se questo uò essere utile).

    Good luck future beast !
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎