Kre-Alkalyn...e insonnia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

    Kre-Alkalyn...e insonnia!!

    Raga ho trovato un paio di discussioni di questo genere sul foro...mi sa che sono uno di quelli a cui la creatina da questo "nuovo" effetto, di solito faccio 3cps a pranzo i giorni off e 4 + 3 pre e post i giorni on...e quando dopo la prima settimana di assunzione sto avendo problemi col sonno, integro soltanto cn la kre e un multivit..volevo sapere se c'erano altri feedback come il mio
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    #2
    le sto provando da lunedi.. ma a me non hanno dato questo effetto.. anzi certe volte dormo anke meglio xD

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      #3
      perchè la creatina dovrebbe disturbare il sonno?
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

        #4
        io non so il perchè, anzi lo chiedo a voi, so solo che ho avuto 2 giorni un cui ho dormito 3 ore, può dipendere dal fatto che è la prima volta che la uso? anzi è proprio il primo integratore che uso (considerando le whey cibo)

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
          mi sa che sono uno di quelli a cui la creatina da questo "nuovo" effetto,
          Ogni tanto va di moda qualche nuova controidicazione

          Comunque non saprei, ho sentito qualcun altro che ha riscontrato questo problema, ma non ricordo chi era..
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • Count Iron
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 218
            • 2
            • 1
            • Nord
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Ogni tanto va di moda qualche nuova controidicazione

            Comunque non saprei, ho sentito qualcun altro che ha riscontrato questo problema, ma non ricordo chi era..
            Vai tranquillo è normalissimo anche io quando iniziai ad integrate con la Creatina la prima settimana non riuscivo a dormire,ero agitato etc..ma poi dopo dormi che è un piacere.!
            Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


            Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

            Commenta

            • Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

              #7
              non è normalissimo.....la creatina non è uno stimolante....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta

              • di4b0liko
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 33
                • 2
                • 0
                • Cesenatico
                • Send PM

                #8
                l'ho usata anche io ma non ho mi avuto effetti di questo tipo!

                sicuramente il sonno disturbato dipende da qualche altro fattore esterno all'assunzione di creatina e tu l'hai erroneamente associata!

                saluti

                Commenta

                • Pivellino2
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 446
                  • 82
                  • 18
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi,
                  è il secondo "ciclo" di Kre-Alkalyn e sinceramente non ho mai riscontrato l'effetto che è quì oggetto di discussione: l'insonnia.
                  Non è che sia come l'aneddoto dei pompieri, ossia la causa degli incendi sono i vigili del fuoco, visto che dove c'è un incendio ci sono sempre i pompieri?
                  Io dovrei affermare, invece, l'esatto contrario, in quanto proprio in questo periodo dormo di un sonno mai avuto prima.
                  A parte gli aneddoti, io non ho trovato alcun riferimento relativo a controindicazioni del genere, chissà, magari in futuro si riscontrerà l'ipotesi che quì viene ventilata.


                  PS. L'affermazione e il riferimento hai V.F. è esclusivamente strumentale a far capire come occorra fare molta attenzione ad ipotizzare certe correlazioni.

                  PPS. L'intero corpo dei V.F. ha tutta la mia più profonda ammirazione per tutto ciò che ha fatto nel tempo e che continua a fare.
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                  Commenta

                  • Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi,
                    è il secondo "ciclo" di Kre-Alkalyn e sinceramente non ho mai riscontrato l'effetto che è quì oggetto di discussione: l'insonnia.
                    Non è che sia come l'aneddoto dei pompieri, ossia la causa degli incendi sono i vigili del fuoco, visto che dove c'è un incendio ci sono sempre i pompieri?
                    Io dovrei affermare, invece, l'esatto contrario, in quanto proprio in questo periodo dormo di un sonno mai avuto prima.
                    A parte gli aneddoti, io non ho trovato alcun riferimento relativo a controindicazioni del genere, chissà, magari in futuro si riscontrerà l'ipotesi che quì viene ventilata.


                    PS. L'affermazione e il riferimento hai V.F. è esclusivamente strumentale a far capire come occorra fare molta attenzione ad ipotizzare certe correlazioni.

                    PPS. L'intero corpo dei V.F. ha tutta la mia più profonda ammirazione per tutto ciò che ha fatto nel tempo e che continua a fare.
                    pompieri?vigili del fuoco?questo e un forum di BB benche la tua e solo un esempio si capisce lo stesso poco...
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta

                    • NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

                      #11
                      Si ad altri e' capitato...a me personalmente no...
                      E non vedo che interazione ci potrebbe essere tra le due cose...
                      A me l'unica cosa che puo dare insonnia....e' il sovrallenamento...
                      Non e' x caso che sotto periodo di integrazione ti stai sovrallenando?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta

                      • Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        pompieri?vigili del fuoco?questo e un forum di BB benche la tua e solo un esempio si capisce lo stesso poco...

                        Vedi la risposta di NOT.

                        Ciò che voglio dire è che spesso si ipotizzano correlazioni non ancora convalidate e spesso le stesse ipotesi sono "abbagli".
                        Ad esempio, se ci fai caso, quando c'è un incendio (insonnia) ci sono frequentemente i pompieri (creatina). Sulla base di questa constatazione allora potresti ipotizzare che la causa degli incendi (insonnia) sono i pompieri (creatina) ? Direi di no, magari l'incendio è causato da un corto-circuito elettrico per sovraccarico (e.g. sovrallenamento) e non direttaemnte dai pompieri (creatina impiegata con funzione di aumentare la potenza, la forza e il recupero muscolare).
                        Forse il tutto è un pò contorto, me de rammarico.
                        Ma ciò che volevo offrire erano due considerazioni:

                        1) io assumo creatina Kre-Alkalyn e non soffro minimamente di insonnia, anzi dormo edormirei come un ghiro, solo che devo alzarmi alle 5,00 per preparare la pappa per me e la famiglia, e andare a guadagnarmi la pagnotta.
                        2) probabilmente le cause dell'insonnia sono altre (vedi NOT) e alla nuova esperienza di integrazione della dieta con Kre-Alkalyn è stata attribuita (erroneamente o no, non lo so, occorre dimostrarlo scientificamente) la causa dell'insonnia.
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                        Commenta

                        • Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                          Vedi la risposta di NOT.

                          Ciò che voglio dire è che spesso si ipotizzano correlazioni non ancora convalidate e spesso le stesse ipotesi sono "abbagli".
                          Ad esempio, se ci fai caso, quando c'è un incendio (insonnia) ci sono frequentemente i pompieri (creatina). Sulla base di questa constatazione allora potresti ipotizzare che la causa degli incendi (insonnia) sono i pompieri (creatina) ? Direi di no, magari l'incendio è causato da un corto-circuito elettrico per sovraccarico (e.g. sovrallenamento) e non direttaemnte dai pompieri (creatina impiegata con funzione di aumentare la potenza, la forza e il recupero muscolare).
                          Forse il tutto è un pò contorto, me de rammarico.
                          Ma ciò che volevo offrire erano due considerazioni:

                          1) io assumo creatina Kre-Alkalyn e non soffro minimamente di insonnia, anzi dormo edormirei come un ghiro, solo che devo alzarmi alle 5,00 per preparare la pappa per me e la famiglia, e andare a guadagnarmi la pagnotta.
                          2) probabilmente le cause dell'insonnia sono altre (vedi NOT) e alla nuova esperienza di integrazione della dieta con Kre-Alkalyn è stata attribuita (erroneamente o no, non lo so, occorre dimostrarlo scientificamente) la causa dell'insonnia.
                          capito
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta

                          • grandemino
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1361
                            • 48
                            • 88
                            • Lecce
                            • Send PM

                            #14
                            non credo che la creatina sia la causa dell' insonnia....

                            Commenta

                            • future beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 760
                              • 19
                              • 9
                              • Petonia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                              Vedi la risposta di NOT.

                              Ciò che voglio dire è che spesso si ipotizzano correlazioni non ancora convalidate e spesso le stesse ipotesi sono "abbagli".
                              Ad esempio, se ci fai caso, quando c'è un incendio (insonnia) ci sono frequentemente i pompieri (creatina). Sulla base di questa constatazione allora potresti ipotizzare che la causa degli incendi (insonnia) sono i pompieri (creatina) ? Direi di no, magari l'incendio è causato da un corto-circuito elettrico per sovraccarico (e.g. sovrallenamento) e non direttaemnte dai pompieri (creatina impiegata con funzione di aumentare la potenza, la forza e il recupero muscolare).
                              Forse il tutto è un pò contorto, me de rammarico.
                              Ma ciò che volevo offrire erano due considerazioni:

                              1) io assumo creatina Kre-Alkalyn e non soffro minimamente di insonnia, anzi dormo edormirei come un ghiro, solo che devo alzarmi alle 5,00 per preparare la pappa per me e la famiglia, e andare a guadagnarmi la pagnotta.
                              2) probabilmente le cause dell'insonnia sono altre (vedi NOT) e alla nuova esperienza di integrazione della dieta con Kre-Alkalyn è stata attribuita (erroneamente o no, non lo so, occorre dimostrarlo scientificamente) la causa dell'insonnia.
                              Senti io so soltanto che non ho mai avuto questi problemi e stranamente sono apparsi da quando assumo la creatina, ho capito il tuo esempio dei pompieri (che non rende nemmeno tanto l'idea, perchè i pompieri arrivando dopo il fuoco e non prima) poi non è che perchè tu hai fatto il ciclo e non hai avuto problemi, nessuno deve averli, non siamo tutti uguali..quindi puoi dare soltanto un impressione personale, ma non puoi affermare in assololuto che non sia la creatina...perchè come vedi c'è gente che riporta gli stessi miei feedback.

                              Commenta

                              Working...
                              X