quali integratori mi consigliate per la massa?
chiedo un consiglio
Collapse
X
-
Io mi sono trovato benissimo con la creatina 100% della AST nella fase di carico,prendendola con succo di frutta (quello d'uva nn sono riuscito a trovarlo),per il mantenimento phosfagen HP che costa meno del CELL-TECH ma a quanto pare il risultato su di me sembra lo stesso penso ke continuero a prendere l'integratore della EAS,per le proteine prendo le anderson le whey tech non faccio il conto della creatina contenuta perche e misera ma mi piace il binomio caseina-siero e il gusto e buono non troppo intenso anche perche sono proteine al 91.5% le prendo prima di andare a nanna con una banana,sono buone anche le premium sempre della anderson...nn prendo amminoacidi fino a quando nn avro i soldi per comprarli he ehe he ..ciao e pompa
SSJW IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
certo apprezzo molto i vostri consigli pero' vi ripeto in integrazione io ci capisco poco o nulla quindi volevo chiarire un po' le idee
perche' le o un po' offuscate localmente qualche persona mi consiglia proteine al 90% alcuni mi consiglia una proteina all' 80% insomma sono veramente spaesato spiegatemi un po' piu' dettagliatamente la faccenda
Commenta
-
-
grazie dei consigli li accetto volentieri dovete avere un po' di pazienza con me
daltronde sono novizio................
allora io le prendo nelle seguente maniera le proteine :
3 cucchiai al mattino e 3 prima di andarmene a letto sempre diluiti in circa mezzo litro d'acqua.....................
quindi da quello che o capito mi consigliate una proteina al 60% al mattino e la sera una proteina al 90% per la massa?
Commenta
-
-
Io ti consiglio quelle al 90% sempre (tranne la sera che vale il consiglio di Gawain).
Comunque le dosi e le assunzioni devono 'compensare' la quota proteica assunta con cibo : quindi non dovrebbero essere così fisse e immutabili.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Ricordati che mezzo litro d'acqua alla sera potrebbe farti svegliare nel bel mezzo della notte per correre al gabinetto.
Per alcuni non risulta digeribile facilmente. Sta a te capire la dose giusta.
CIAO!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta