Originariamente Scritto da Tizzy88
Visualizza Messaggio
Che integratori prendere tra questi per la definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioil destrosio in definizione come lo vedi? .. te lo chiedo perchè mi ritrovo con 1kg che mi fu regalato dal negoziante e non l'ho ancora utilizzato..
per gli allenamenti seguo una routine di 3 allenamenti settimanali con 20min in aggiunta di cardio.. i carichi non sono calati, anzi piano piano aumentano anche, per cui penso che sto procedendo benesigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende anche da come reagisci, io ad esempio in def carbo ad alto IG non posso usarne neanche postwo altrimenti non scendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAddirittura?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io solitamente vado a correre la mattina appena alzato dopo aver preso il caffè (caffeina anidra da lunedì). Dopo una mezz'oretta che mangio? va bene la colazione suggeritami nella prima pagina del post? e se ci vado il pomeriggio? che integratori mi consigliate sia prima che dopo la corsa? grazie mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowboy Visualizza MessaggioIo solitamente vado a correre la mattina appena alzato dopo aver preso il caffè (caffeina anidra da lunedì). Dopo una mezz'oretta che mangio? va bene la colazione suggeritami nella prima pagina del post? e se ci vado il pomeriggio? che integratori mi consigliate sia prima che dopo la corsa? grazie mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDopo il cardio basta che mangi non prima di una mezzora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowboy Visualizza MessaggioAh ok quindi non cambia niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowboy Visualizza Messaggiosi, solitamente dopo allenamento 30 gr. di proteine, perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo parlavo della colazione
Ma tutti questi integratori van presi solo nei giorni in cui mi alleno? o quando corro o quando faccio palestra? Mi aiutate a mettere un pò di chiarezza?
Per esempio, l'ALC quando lo devo prendere? e in che quantità? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowboy Visualizza Messaggioquando vado a correre si.
Ma tutti questi integratori van presi solo nei giorni in cui mi alleno? o quando corro o quando faccio palestra? Mi aiutate a mettere un pò di chiarezza?
Per esempio, l'ALC quando lo devo prendere? e in che quantità? grazie
Una fonte proteica a colazione dev'esserci sempre. non solo quando vai a correre. L'alc la devi prendere sempre, tutti i giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioUna fonte proteica a colazione dev'esserci sempre. non solo quando vai a correre. L'alc la devi prendere sempre, tutti i giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio3-4g al giorno...
Commenta
-
Commenta