Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto il RIBOSIO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che fine ha fatto il RIBOSIO?

    Fino a poco tempo fa, le riviste non parlavano d'altro (O's news in primis!)


    C'è qualcuno che può affermare di aver ottenuto risultati apprezzabili con questa sostanza???

    Io credo che sia stata l'ennesima stronzata
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Non credo sia una stronzata. La causa, secondo me, della sua sparizione è il costo alquanto elevato
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      dipende per che cosa lo assumevi, cioè , il ribosio è un ottimo integratore, ma per quale fine serve integrare ribosio??

      soldi buttati

      Commenta


        #4
        il ribosio in teoria dovrebbe servire a farti recuperare meglio tra un allenamento e l'altro dovrebbe far riprendere prima il muscolo

        Commenta


          #5
          Sono qui ! e sono sempre più grosso!
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by lee priest
            dipende per che cosa lo assumevi, cioè , il ribosio è un ottimo integratore, ma per quale fine serve integrare ribosio??

            soldi buttati
            Assolutamente daccordo.
            Coi tempi di recupero 'natural' il glucosio (da cui viene sintetizzato) è più che sufficiente.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Lo sto provando da qualche giorno associato alla creatina. Ti saprò dire
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Lo sto provando da qualche giorno associato alla creatina. Ti saprò dire
                Ottimo Gaw, tienici informati!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Napalm
                  Non credo sia una stronzata. La causa, secondo me, della sua sparizione è il costo alquanto elevato
                  Anche secondo me è così.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by wiliam

                    il ribosio in teoria dovrebbe servire a farti recuperare meglio tra un allenamento e l'altro dovrebbe far riprendere prima il muscolo
                    Il ribosio interviene nella 'ricreazione' (non ricarica) dell'ATP da parte dell'ADP. Viene sintetizzato in quantità sufficienti dal corpo (a partire dal glucosio) nel giro di 2-3 gg : se uno mantiene queste pause tra gli allenamenti (specialmente per gli stessi muscoli ... e un natural dovrebbe farlo) integrare col ribosio è inutile (sparisce proprio il concetto di integrazione).
                    Potrebbe essere utile se uno volesse per un breve periodo (ABCDE ?) allenarsi con maggiore frequenza.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Ho detto che per me è una COSTOSA STRONZATA, perchè l'anno scorso un amico me ne ha portato un po' dagli USA...marca GNC

                      L'ho preso per 10 giorni, ma non ha migliorato in niente il mio condizionamento!
                      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                      La fortuna sorride agli audaci

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mikeshell


                        Il ribosio interviene nella 'ricreazione' (non ricarica) dell'ATP da parte dell'ADP. Viene sintetizzato in quantità sufficienti dal corpo (a partire dal glucosio) nel giro di 2-3 gg : se uno mantiene queste pause tra gli allenamenti (specialmente per gli stessi muscoli ... e un natural dovrebbe farlo) integrare col ribosio è inutile (sparisce proprio il concetto di integrazione).
                        Potrebbe essere utile se uno volesse per un breve periodo (ABCDE ?) allenarsi con maggiore frequenza.

                        Ciao
                        Mike
                        Si perà se ci si allena con maggiore frequenza quando si da il tempo ai muscoli di recuperare ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Prova a cercare i post sull'ABCDE e del particolare 'ambiente anabolico' che induce.

                          Però anche stavolta non si riesce a capire a quale dei tuoi post riferirsi per vedere come la pensi.
                          In quello precedente dici che il problema è solo che costa troppo.
                          Nell'ultimo dici che non si può aumentare la frequenza (e quindi implicitamente che il ribosio non serve a nulla).

                          Boh !!!

                          Ciao
                          Mike
                          Last edited by mikeshell; 10-12-2001, 17:49:18.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎