Pur non essendo un consumatore accanito di integratori secondo me lo stato sta effettivamente esagerando con i controlli agli integratori ........ se continuiamo cosi' aminoacidi, creatina ecc.... li faranno passare per doping .........e poi dall'altra parte si continua a mantenere il monopolio di stato sulle sigarette ..chi vuole capire capisca!
Si sta esagerando
Collapse
X
-
eh eh sti bastardi con le sigarette ci guadagnano una cifra, eppure le sigarette non fanno male no?
ormai pensano solo ai soldi e basta, viviamo in un paese di merda (sotto l'aspetto delle leggi in generale) io, ragazzo italiano, non posso utilizzare ed avere perchè non commercializzato, un certo prodotto fatto negli USA solo perchè il DOLCIFICANTE non è approvato dal ministro della salute? e perchè non è approvato un dolcificante? ma perchè non sanno nemmeno cosa sia quel prodotto, e allora è vietato. Questo è solo uno dei tanti esempi che purtroppo fanno si che alcuni prodotti (molti prodotti) non possono essere importati.
BELLA MERDA
-
-
lO STATO VUOLE IL MONOPOLIO SULLE SIGARETTE, ALMENO COSI' PUO' APPLICARE LE TASSE CHE VUOLE.
LA TEORIA E' CHE CHI FUMA E' ALTAMENTE A RISCHIO DI MALATTIE (CANCRO, PROBLEMI CARDIOVASCOLARI) , E CON I PROVENTI DERIVANTI DALL'ACQUISTO DELLE SIGARETTE SI PAGA EVENTUALI CURE.
COMUNQUE SONO I CONSUMATORI CHE DECIDONO.SE I FUMATORI SI DIMEZZASSERO PROBABILMENTE LA SITUAZIONE CAMBIEREBBE.
DEL RESTO NON SIAMO MICA OBBLIGATI A FUMARE.
PER QUANTO RIGUARDA GLI INTEGRATORI, PENSO CHE I CONTROLLI SIANO GIUSTI.
E' L' INFORMAZIONE CHE VIENE DATA CHE E' SBAGLIATA.
ABBIAMO LA SFORTUNA ( O LA FORTUNA NON SO') CHE INTEGRATORI E BOMBE, SPESSO VANNO ALLO STESSO UTENTE.
AGLI OCCHI DI UN PROFANO, LE DUE COSE POTREBBERO ESSERE ACCOMUNATE.
E POI C' E' DA DIRE CHE IN ITALIA SI TROVANO PRODOTTI SPESSO PROVENIENTI DALL' ESTERO CHE DA NOI NON SONO LEGALI. FIN CHE QUESTI SI TROVANO SUL MERCATO NERO, LA COSA NON STUPISCE PIU' DI TANTO, IN QUESTI CANALI SI TROVA DI TUTTO. E' QUANDO DISGRAZIATAMENTE SI TROVANO SUGLI SCAFFALI DI UN NEGOZIO CHE LA COSA STONA.UN FATTO DEL GENERE ANCHE SE RARISSIMO VIENE POMPATO DAI MEDIA IN MANIERA TALE DA FAR SEMBRARE CHE QUESTA E' LA REGOLA.
E' PER QUESTO CHE NOI ADDETTI DEL SETTORE DOBBIAMO FARE MOLTA ATTENZIOE A COME CI COMPORTIAMO. NE VA DI MEZZO IL SETTORE INTERO.
IN QUESTO FORUM SI PARLA SPESSO DELL' HMB : QUESTA SOSTANZA E' VIETATA. CHI LA VENDE NON RISPETTA LE NORME : ED ECCO UN APPIGLIO PER INDAGARE ED INCRIMINARE UN SETTORE.
ANCHE SE LE AUTORITA' RILEVASSERO SUL MERCATO REGOLARE 1 SOLO BARATTOLO DI HMB E DECIDESSERO DI SEQUESTRARLO, I GIORNALI TITOLEREBBERO :
" SEQUESTRATI PRODOTTI VIETATI PRESSO.......NEGOZIO DI INTEGRATORI"
ED ECCO CHE CI RISIAMO.
PIU' SAREMO SERI E MENO CI CRITICHERANNO.
E' VERO, CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA. MA UN CONTO E' SBAGLIARE, UN ALTRO E' PERSEVERARE.
PER FORTUNA I CASI CHE HO CITATO SONO ECCEZZIONI,NON LA REGOLA. MA I GIORNALISTI POTEBBERO NON SAPERLO, O SE LO SANNO NON GLI IMPORTA : IL LORO LAVORO E' QUELLO DI FAR VENDERE I GIORNALI.
Commenta
-
-
Ragazzi i controlli sono giusti,perchè questi prodotti li dovete ingerire e dovete essere tutelati,sè poi ci s*******no è perchè alcune persone non rispettano le leggi,sè una sostanza non si può vendere non si vende punto e basta,quindi secondo mè ok per i controlli.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta