Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio con la segunte integrazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Not
    ieri primo allenamento...ottima forza/resistenza.
    tu senti il formicolio della beta alanina con i dosaggi sopra descritti?

    nel tuo pre work

    12.30 - Pre-wo: 6cps Nitrix + 2Cps KreAlkalyn + 2cps da 750mg Beta-Alanina + 2gHMB

    prendi tutto insieme?

    la senti la beta alanina? formicolio?

    io faccio

    45 minuti pre work
    Kre Alcalyn

    30 minuti
    Nitrix

    20 minuti
    Beta Ala
    Last edited by Holden; 12-05-2009, 14:35:38.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #17
      ciao holden...
      io si prendo tutto insieme...
      si sono salito con la beta ..ora faccio 5 cps da 750mg tutte pre...e devo dire che mi sto ricredendo sulla beta che credevo inutile....io il formicolio lo accuso molto....altri x nulla...credo sia soggettivo...io cmq ho alzato anke il nitrix....giorni ON 3 mattina 8 pre 3 la sera....So che son dosi pesanti ma ne ho preso talmente tanto che non lo sento + ormai...
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        ciao holden...
        io si prendo tutto insieme...
        si sono salito con la beta ..ora faccio 5 cps da 750mg tutte pre...e devo dire che mi sto ricredendo sulla beta che credevo inutile....io il formicolio lo accuso molto....altri x nulla...credo sia soggettivo...io cmq ho alzato anke il nitrix....giorni ON 3 mattina 8 pre 3 la sera....So che son dosi pesanti ma ne ho preso talmente tanto che non lo sento + ormai...
        Ciao Not,
        beta alanina da oggi sono passato anche io a 5 cps pre work.
        Nitrix ieri ne ho prese 6 pre work ma da lunedi passerò anche io a 8/9 pre work, vediamo che succede.
        Ah devo dire che ieri ho sentito un pò l'effetto pump, son sicuro che dalle prossime volte esploderò
        E' il primo integratore che non sento dalla prima assunzione.

        ti farò sapere...
        grazie intanto
        JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
        DragonBallZ.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
          Ciao Not,
          beta alanina da oggi sono passato anche io a 5 cps pre work.
          Nitrix ieri ne ho prese 6 pre work ma da lunedi passerò anche io a 8/9 pre work, vediamo che succede.
          Ah devo dire che ieri ho sentito un pò l'effetto pump, son sicuro che dalle prossime volte esploderò
          E' il primo integratore che non sento dalla prima assunzione.

          ti farò sapere...
          grazie intanto
          yess fa sapere.....

          Cmq x me il nitrix quando lo presi la prima volta(1 anno fa) lo sentii da subito...pump e vene grosse....Ora non lo sento piu come prima...ma sicuramente e' l'integratore di cui ho personali feed migliori in assoluto...

          ps secondo me verso la fine della 3 settimana dovresti avere effetti tangibili..
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            #20
            ciao ragazzi,
            il formicolio lo avverto anch'io però penso sia dovuto all'assunzione di HMB, in quanto non prendo B-Alanina. tra l'altro HMB non mi da alcun effetto, tantè che lo finisco e poi dedico quie soldini a qualcosaltro
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi,
              il formicolio lo avverto anch'io però penso sia dovuto all'assunzione di HMB, in quanto non prendo B-Alanina. tra l'altro HMB non mi da alcun effetto, tantè che lo finisco e poi dedico quie soldini a qualcosaltro
              Ciao
              per quanto riguarda il formicolio, probabilmente si, dovuto a HMB.
              Anche io ho provato HMB tempo fa, senza quasi nessun risultato.
              Cosa pensi di provare dopo? hai già qualche idea?
              JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
              DragonBallZ.it

              Commenta


                #22
                dopo 15 giorni di disontissicazione, ho ordinato a sergio nitrix e cee da abbinare a termocutv2, oltre ai soliti aminoacidi e vitamine.

                penso che abbinandoli ad una buona dieta lowcarb, una buona parte di tapit rouland, i risultati si vedano.

                certo in questi 15 gg di "scarico" la stanchezza a fine sessione allenameto si sente, è aumentato il tempo di recupero, etc.

                gli integratori aiutano, sicuramente, però penso che non bisogni esagerare con tantissimi, bastano quelli giusti. è una mia idea!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                  dopo 15 giorni di disontissicazione, ho ordinato a sergio nitrix e cee da abbinare a termocutv2, oltre ai soliti aminoacidi e vitamine.

                  penso che abbinandoli ad una buona dieta lowcarb, una buona parte di tapit rouland, i risultati si vedano.

                  certo in questi 15 gg di "scarico" la stanchezza a fine sessione allenameto si sente, è aumentato il tempo di recupero, etc.

                  gli integratori aiutano, sicuramente, però penso che non bisogni esagerare con tantissimi, bastano quelli giusti. è una mia idea!
                  la penso anche io come te

                  comunque hai ordinato un ottimo prodotto, ti darà maggiori soddisfazioni del HMB.
                  JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                  DragonBallZ.it

                  Commenta


                    #24
                    ne sono più che certo.
                    ci sono tanti altri che comunque parlano benissimo dell'hmb. vorrei sapere che effetti hanno avuto dalla sua assunzione.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
                      la penso anche io come te

                      comunque hai ordinato un ottimo prodotto, ti darà maggiori soddisfazioni del HMB.
                      perchè dici qst??
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        perchè dici qst??
                        è un feedback personale

                        non ho riscontrato niente di niente assumendo HMB, nonostante mi capiti spesso di leggere feedback di persone molto entusiaste da questo integratore.

                        tu l'hai provato?
                        Last edited by Holden; 13-05-2009, 14:13:03.
                        JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                        DragonBallZ.it

                        Commenta


                          #27
                          proverò e vi farò sapere...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            proverò e vi farò sapere...
                            purtroppo l'integrazione è una cosa troppo "personale", magari su di te funziona.

                            Facci sapere...


                            Holden
                            JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                            DragonBallZ.it

                            Commenta


                              #29
                              ma che c'entra il nitrix con l'hmb....l'hmb nn si sente da subito...non serve ne a dare forza immediata ne per il pump....l'hmb lo si deve testare sul lungo periodo...e a dosi generose....solo cosi credo si possa testarne la validita'...x l'hmb il mio feed nn lo daro' prima di 6 settimane di assunzione...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                                ma che c'entra il nitrix con l'hmb....l'hmb nn si sente da subito...non serve ne a dare forza immediata ne per il pump....l'hmb lo si deve testare sul lungo periodo...e a dosi generose....solo cosi credo si possa testarne la validita'...x l'hmb il mio feed nn lo daro' prima di 6 settimane di assunzione...
                                si si, sono d'accordo...io ne ho fatto un ciclo di 6 settimane qualche mesetto fa.

                                JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                                DragonBallZ.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎