Suggerimento integratore (utile o no?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ILMITO Visualizza Messaggio
-
-
Io a dir la verità non ti consiglio nessuno dei due da te citati ma non perchè non siano buoni prodotti, anzi, sono ottimi; te li sconsiglio solo perchè con delle capsule più piccole, puoi suddividere meglio durante la giornata la dose di carnitina, che, specie all'inizio, sarà piuttosto bassa(1gr).
Commenta
-
-
Dimagranti Eurosup ALC Acetil Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Ottimi.
Io uso l'Eurosup e mi ci sto trovando bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ILMITO Visualizza Messaggioottimo inizio con il pharmapure 100cps
come devo dividerle? la dose cambia nei giorni di non attivita fisica?
1gr suddiviso in 5 assunzioni(se usi il pharmapure): colazione, pranzo, cena, e poi secondo come ti trovi più comodo, pre-wo e post-wo oppure a merenda. Personalmente le gestisco in modo da prenderle a stomcao pieno o in prossimità di un pasto, ed in modo da non assumerlo a meno di un paio d'ore di distanza una compressa dall'altra.
La seconda settimana aumenta a 2gr totali, e puoi aumentare poi fino ad arrivare a 3-4gr al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo a dir la verità non ti consiglio nessuno dei due da te citati ma non perchè non siano buoni prodotti, anzi, sono ottimi; te li sconsiglio solo perchè con delle capsule più piccole, puoi suddividere meglio durante la giornata la dose di carnitina, che, specie all'inizio, sarà piuttosto bassa(1gr).
Commenta
-
-
vabbè dai magari per iniziare 1gr mi serve per capire la mia tolleranza......
cmq se 1cps equivale a 250mg (0,25gr giusto?) dovrei prenderne 4 al giorno per arrivare al grammo... mattina - pranzo - prima dell'allenamento - cena
corretto? altrimenti dovrei spezzarle credo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioNon sono molto d'accordo su questo!!!ok è vero che deve iniziare con una dose da 1g pero parliamo di una settimana poi già deve aumentare, se usa una di quelle che dici tu, non gli conviene(non che non siano buoni prodotti)con quella della Natroid (che io sto usando) la prima settimana dividevo 1 cpr in due(un po fastidioso c'è) pero poi dalla seconda in poi i dosaggi aumentano e quindi ti ritrovi con una cpr da 500mg al posto di 200mg!! poi valuta tu!!
Ah certo certo! Io parlavo basandomi su come mi trovo io, e se si vuole suddividere una dose piccola come 1gr è chiaro che le capsule più piccole sono più comode! Altrimenti Natroid e Ids sono prodotti ottimi!
X Ingegnere: boh non è un fissa, mi mi pareva di aver capito fosse meglio fare cosi; Io almeno mi ci trovo bene, sia perchè alle prime assunzioni credo mi abbia causato mal di testa, sia perchè altrimenti mi dura troppo poco e mi costa troppo! Comunque se dici che si può partire con dosi maggiori, ok
Commenta
-
Commenta