If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho guardato un po sul sito di musclenutrition ma ancora non so districarmi bene fra i prodotti, mi suggerireste che tipo di BCAA scegliere? io ho visto le EAS ma non so se sono buone, mi affido a un vs consiglio sia sulla marca che sulla quantita (contando che ne assumero 12g a wo (3volte a settimana)
ps ho anche quasi finito l'ACL e devo aumentare la dose a 2/3g. i barattoli da 100cps finiscoono troppo in fretta.......
Allora di esistere , esistono i BCAA in polvere, ma io non te li consiglio(li ho provati) , in cpr sono molto più pratici.
Per quanto riguarda la marca io ti suggerisco Gensan,EAS!!
ho guardato un po sul sito di musclenutrition ma ancora non so districarmi bene fra i prodotti, mi suggerireste che tipo di BCAA scegliere? io ho visto le EAS ma non so se sono buone, mi affido a un vs consiglio sia sulla marca che sulla quantita (contando che ne assumero 12g a wo (3volte a settimana)
ps ho anche quasi finito l'ACL e devo aumentare la dose a 2/3g. i barattoli da 100cps finiscoono troppo in fretta.......
x la carnitina mi trovo meglio con le CPS, prendero 1 o 2 barattoli di pharmapure da 100......
per i BCAA pharmapure BCAA delicious 500g in polvere, iniziero con 6g sciolti in acqua prewo e 6g sciolti in acqua durante/post wo
assumendole 4 volte a settimana 12g a seduta riesco ad andare avanti per circa 10 settiname con 1 solo barattolo.
x la carnitina mi trovo meglio con le CPS, prendero 1 o 2 barattoli di pharmapure da 100......
per i BCAA pharmapure BCAA delicious 500g in polvere, iniziero con 6g sciolti in acqua prewo e 6g sciolti in acqua durante/post wo
assumendole 4 volte a settimana 12g a seduta riesco ad andare avanti per circa 10 settiname con 1 solo barattolo.
Ottimo. Per l'alc se vuoi rimanere su capsule piccole prova l'Eurosup, lo sto usando al momento con buoni risultati. Il prezzo è buono ed è certificata.
Ragazzi , si ok comprate pure, però ricordatevi che la carnitina non va assunta sempre , anche essa va assunta in cicli, va staccata!!
Se non si stacca, non solo non fa più effetto, in quanto "assuefatti" ma può provocare anche forti mal di testa in continuità anche per tutta la gionata(lo dico perchè ho provato pure io a fare sta stronzata)!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta