come da titolo qual'è la migliore creatina o il miglior prewo da abbinare al nitrix in definizione e in lowcarb?
la migliore creatina da abbinare a nitrix in definizione
Collapse
X
-
lo so ing hai ragione ma ho letto il topic ufficiale sul fierce che mi avevi consigliato che a vedere gli ingredienti è davvero un bel prodotto ma ho letto che molta gente si è sentita male, vomitava, non dormiva... ora io non sono molto sensibile nel senso che mi posso bere anche una caffettiera sana(7-8 tazzine di caffè) dopo pranzo e poi addormentarmi subito dopo come un ghiro però se durante l'allenamento succede sto bel popò di effetti collaterali...l'unica cosa è provarlo vero però spendo 60-70 euro e poi? sto valutando lo stack nutrabolics che ho letto essere molto valido ma ho un paio di domande da farvi... la prima l'Ae2 come prodotto è efficace ai livelli del nitrix, dunque un gran bel integratore di fascia alta?
la CEO come la vedete come creatina, una delle più efficaci e che non crea ritenzione in definizione?
Grazie mille per le risposte che mi darete
Commenta
-
-
"Stai saltando di palo in frasca.. ne sei consapevole?????" in che senso?
benissimo allora dopo il ciclo di nitrix andrò di sicuro con lo stack, non vedo l'ora di provarlo personalmente...
per quanto riguarda l'immediato esiste un preworkout in compresse ad esempio come il fierce oppure che tipo di creatina mi consigli da abbinare al nitrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosperiamo nn apra un post sulla cee accoppiata al nitrix pero :!
Commenta
-
-
ragazzi lo so avete ragione è che sono il low carb e mi voglio tirare al massimo ma al tempo stesso mi serve energia durante il workout, voi mi potete ben comprendere siete molto esperto e chissà quante di queste discussioni avete affrontato...
e se invece volessi comprare un preworkout in compresse quale mi consigliate?
sono molto tentato anche di acquistare il gakic e fare un abbinamento assieme al leukic e al nitrix che ne dite?
Commenta
-
Commenta