If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo l'allenamento ho sempre preso 9 gr di bcaa e 10 gr di Glutammina con un succo di frutta.
Il mio dubbio è se non sia meglio prendere uno shaker di proteine isolate......
Che ne pensate?
Prima qualche volta le prendevo, poi ho preferito sostituirle con bcaa e gluta.. perchè circa 30/45 minuti dopo vado a cena e le pro mi rovinano un po l'appetito.
Prima qualche volta le prendevo, poi ho preferito sostituirle con bcaa e gluta.. perchè circa 30/45 minuti dopo vado a cena e le pro mi rovinano un po l'appetito.
Si hai ragione ma mezz'ora dopo a cena cosa mangio? un ferrero rochè?????
Per me quella che ti ho incato era la cena
Era solo un'idea, non sono poi così informato con gli integratori. Uso Whey e Bcaa dell'EAS e basta, per il momento.
Buon week endone!!
Si hai ragione ma mezz'ora dopo a cena cosa mangio? un ferrero rochè?????
Stessa mia situazione Marconne.
Nel postWO prendo 5 cps di BCAA (da 1 gr / cad) 3 cps di Kre-Alkalyn e in macchina mi faccio uno snack proteico.
Poi a casa mangio comunque .... ho una fame da leoni !!!!
PS. 10 gr di BCAA io li divido in 5 preWO e 5 postWO, Tu li concentri tutti nel postWO, o prima ne assumi altre ?
PPS. io peso 80-82 Kg
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
PrinceRiky,
lo snak proteico a cui mi riferivo sono le barrette della Abb Steel Bar, al cioccolato.
Il profilo nutrizionale per barretta (65gr - 250 Kcal) è il seguente:
- Proteine 16 gr
- Carboidrati 36 gr
- Grassi 4 gr
- Vitamine e minerali.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
in linea generale sono poco favorevole alle barrette industriali post allenamento, perché spesso contengono calorie vuote.
in questo caso specifico il profilo non è allettante: poche proteine, molti grassi. considerando poi che una buona % di carboidrati sarà di tipo polialcoolico direi che sia il caso di scegliere qualcosa di più idoneo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta