ciao ragazzi ieri è venuto il mio medico a casa per visitare mia madre la quale essendo un po malfidata ha portato il medico nell'angolo della mia integrazione...lui gli ha detto di non preoccuparsi poiche al giorno d'oggi tutti ne fanno uso pero per evitare disturbi epatici e renali gli ha detto ke devo acquistare la soluzione schumm in farmacia poiche è un ottimo depuratore....voi ke mi dite??è vero??devo acquistarla??
soluzione schumm...ke ne dite??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodepuratore per cosa?
mica ingurgiti kg di integratori velenosi?
cmq la mia integrazione giornaliera è cosi composta:
12g di glutabolic ( in 3 da 4g assunzioni mattina prework-out postwork-out
80g di whey xl interactive(40 mattina e 40 postworkout)
6g di taurina (3g preworkout e 3g postworkout)
60g di vitargo(solo ovviamente nel postworkout)
10g di bcca (5 preworkout e 5 during)
200mg di caffeina(solo preworkout)
50g di glicerolo(30 li bevo nell'arco della giornata e 20 during)
prendevo anche tricreatina malato e a-akg che cmq adesso ho staccato per 2 settimane dopo 10 settimane.....
nell'arco della giornata consumo dai 4 ai 7 litri d'acqua......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggioa detto che aiuta fegato e reni....
cmq la mia integrazione giornaliera è cosi composta:
12g di glutabolic ( in 3 da 4g assunzioni mattina prework-out postwork-out
80g di whey xl interactive(40 mattina e 40 postworkout)
6g di taurina (3g preworkout e 3g postworkout)
60g di vitargo(solo ovviamente nel postworkout)
10g di bcca (5 preworkout e 5 during)
200mg di caffeina(solo preworkout)
50g di glicerolo(30 li bevo nell'arco della giornata e 20 during)
prendevo anche tricreatina malato e a-akg che cmq adesso ho staccato per 2 settimane dopo 10 settimane.....
nell'arco della giornata consumo dai 4 ai 7 litri d'acqua......
in questo caso il depuratore non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobell'intergazione, l'importante è bere acqua per aiutare il lavoro ai reni...
in questo caso il depuratore non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiobe quella ke assumo bastera no???sto tutto il giorno davanti alla fontanella a riempire la bottiglia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomale non ti farà
almeno zittisci tua madre
Commenta
-
-
la soluzione schumm non e' un cattivo prodotto , ma se non hai particolarti problemi puoi farne a meno. valida alternativa e' il nac , cardo - carciofo- tarassaco, e molta acqua.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio7 sono eccessivi, già 4-5 litri sono sufficienti. Ok bere tanto, ma non esagerare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola soluzione schumm non e' un cattivo prodotto , ma se non hai particolarti problemi puoi farne a meno. valida alternativa e' il nac , cardo - carciofo- tarassaco, e molta acqua.
Ingredienti che io prendo in forma di integratore alimentare (unitamente ad altri) per migliorare la risposta immunitaria della pellesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta