Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il top da abbinare al nitrix in def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il top da abbinare al nitrix in def

    ragazzi sono in definizione e attualmente assumo whey ON alc e nitrix
    il problema è che essendo in lowcarb o scarico le mie voglie sulla frutta(purtroppo sempre cho sono ma prewo se nn la mangio non ce la faccio nemmeno a camminare) oppure sto pensando seriamente di acquistare qualche integratore indicato appunto con il nitrix...
    mi hanno consigliato il fierce che è senza carboidrati secondo voi quali sono i migliori prodotti di questa fascia?
    il fierce è un prodotto che presenta vari tipi di creatina, è consigliato in def?
    se no che ne dite del gakic?
    attendo i vostri preziosissimi consigli al più presto prima di procedere ad un nuovo ordine su MN

    #2
    io col nitrix ci aggiungerei solo della crea.....fierce e gakic gia contengono arginina non vedo il motivo di integrarli insieme...
    molti usano Fierce + nitrix ma imho nn ci vedo un buono stak....

    nitrix+Crea...sia in def che in massa....va sempre bene...
    Last edited by NOT; 28-04-2009, 09:23:44.
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
      ragazzi sono in definizione e attualmente assumo whey ON alc e nitrix
      il problema è che essendo in lowcarb o scarico le mie voglie sulla frutta(purtroppo sempre cho sono ma prewo se nn la mangio non ce la faccio nemmeno a camminare) oppure sto pensando seriamente di acquistare qualche integratore indicato appunto con il nitrix...
      mi hanno consigliato il fierce che è senza carboidrati secondo voi quali sono i migliori prodotti di questa fascia?
      il fierce è un prodotto che presenta vari tipi di creatina, è consigliato in def?
      se no che ne dite del gakic?
      attendo i vostri preziosissimi consigli al più presto prima di procedere ad un nuovo ordine su MN
      Sei in definizione giusto? E ti serve un pò di spinta?
      CAFFEINA
      sigpic

      Commenta


        #4
        quindi nitrix+alc+caffeina potrebbe essere la soluzione...
        ma secondo voi le creatine che ad esempio contengono prodotti come il fierce lo storm sono inadatte alla definizione o non creano ritenzione?

        Commenta


          #5
          Se usi il nitrix in dosaggi generosi (9 cps al gg) è già sufficiente la crea etilestere contenuta in esso.
          In definizione e per una maggior spinta pre-wo ci abbinerei alc (1 gr) + caffeina (400mg).
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Se usi il nitrix in dosaggi generosi (9 cps al gg) è già sufficiente la crea etilestere contenuta in esso.
            In definizione e per una maggior spinta pre-wo ci abbinerei alc (1 gr) + caffeina (400mg).
            ehehehe Grande DNP
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Se usi il nitrix in dosaggi generosi (9 cps al gg) è già sufficiente la crea etilestere contenuta in esso.
              In definizione e per una maggior spinta pre-wo ci abbinerei alc (1 gr) + caffeina (400mg).
              2g al gg di etilestere x me non e' sufficiente...
              Last edited by NOT; 28-04-2009, 11:51:15.
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                2g al gg di etilestere x me non e' sufficente...
                Sono tra i 2 gr e i 2,5 gr dosaggio giusto se lo scopo è la definizione... (la crea sicuramente non è tra i prmi posti degli integratori da usare in definizione).
                Poi ovvio che uno ne può pure usare 10 di gr..
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Sono tra i 2 gr e i 2,5 gr dosaggio giusto se lo scopo è la definizione...
                  Poi ovvio che uno ne può pure usare 10 di gr..
                  Non sapevo che in def si stesse cosi bassi a crea....infondo nn e' mono...ritenzione non ne da...
                  Cmq si 9cps di nitrix mi pare si stia sui 2,1g circa
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎