bsn syntha 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

bsn syntha 6

Ciao ragazzi, sono interessato a comprare il syntha 6 secondo voi è valido come prodotto?? io penserei di assumerlo come spuntino pomeridiano, il che significa che nei giorni di work lo assumerei un'ora e mezza prima di entrare in palestra..andrebbe bene?? magari combinato a dei ramificati...ditemi il vostro parere..grazie..
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • gianluAsRoma
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 508
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

buon prodotto, x gli spuntini è ok. nei giorni di wo prendilo 1:30-2 almeno prima dell'effettivo allenamento (per intenderci quando inizi l'allenamento serio).

se ci vuoi abbinare dei ramificati prendili 20-30 min dall'allenamento
    sigpic

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, sono interessato a comprare il syntha 6 secondo voi è valido come prodotto?? io penserei di assumerlo come spuntino pomeridiano, il che significa che nei giorni di work lo assumerei un'ora e mezza prima di entrare in palestra..andrebbe bene?? magari combinato a dei ramificati...ditemi il vostro parere..grazie..
      Buon prodotto, trovi dei feedback nell'apposita sezione.

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

solo per curiosità, ho notato che il sintha per gli spuntini può essere l'ideale, perchè oltre alle pro c'è una giusta dose di grassi e carbo, ma altre ditte non fanno prodotti simili?? io le vedo come dei mini gainer..
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
        X