Usando i bcaa in polvere come si puo essere sicuri di avere il rapporto giusto tra i vari AA?e consigliabile abbondare di qualche gr rispetto a quelli in capsule?
BCAA in polvere
Collapse
X
-
BCAA in polvere
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSe sono buoni i rapporti saranno sempre 2:1:1, prendili come prendevi quelli in capsule no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosi ma magari con quelli in polvere i rapporti si sfasavano un po
le pillole sono polveri incapsulate, tali e quali.
Commenta
-
-
Per rimanere in tema...io ora sto prendendo i pharmapure in capsule, 4 prima e 4 durante l'allenamento...però sono veramente scomode le capsule...pur rompendole in due si fatica a mandarle giù, quando li finisco prenderò quelli in polvere e mi faccio 10 grammi durante l'allenamento...tu free quanti ne prendi?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPer rimanere in tema...io ora sto prendendo i pharmapure in capsule, 4 prima e 4 durante l'allenamento...però sono veramente scomode le capsule...pur rompendole in due si fatica a mandarle giù, quando li finisco prenderò quelli in polvere e mi faccio 10 grammi durante l'allenamento...tu free quanti ne prendi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio le devo ancora comprare faro 6caps 15 minuti del wo a casa e 12gr dopo il wo in polvere
ok che non cambia niente ma come mai?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPerchè prima ti prendi le caps e poi quello in polvere?
ok che non cambia niente ma come mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAllora usa solo quelli in polvere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioho 100caps della pharma e li devo usare in piu altre 100 che ordino con la promozione delle proteine e sono a posto
Almeno io farò cosìOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa scusa, finisci quelle 100 caps e se, come me, trovi scomode le compresse dopo che hai finito quelle 100 ti prendi quelle in polvere.
Almeno io farò cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe ma guarda so gia che mi trovo scomodo a prenderle in palestra xke ho gia preso altri tipi di capsule ed ero li a sperare che andasse giu bene...ma alla fine ***** te ne
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBasta capsuleeeeee! Andate di polveriii! Ci sono duemila prodotti di bcaa in polvere ottimi! A breve posto un altro feedback su altri bcaa in polvere
Veramente io conosco solo quelli della + watt in polvere, sai consigliarmene altre marche????
Comunque preferisco quelli in polevere perchè posso mischierli con un succo di frutta, e poi ho letto in alcuni articoli che le pastiglie a volte possono essere espulse senza venire assimilate................
Commenta
-
Commenta