Acido Follico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Acido Follico

Qualcuno lo usa? ...apporta effetivamente dei benefici durante l'allenamento? assunzione giornaliera o solo quando ci si allena e in che dosi?

Thanks!
    Enrico e stop!
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Re: Acido Follico

Originally posted by ErikZ
    Qualcuno lo usa? ...apporta effetivamente dei benefici durante l'allenamento? assunzione giornaliera o solo quando ci si allena e in che dosi?

Thanks!

con un sola "l" ... direi che l'integrazione in un soggetto sano nn è necessaria, con una buona dieta è difficile essere carenti ... se prprio dovessi assumerlo non ha senso prenderlo solo quando ci si alena anche perchè lo scopo di questa integrazione sarebbe quello di migliorare i processi di sintesi proteica e quindi dovresti prenderlo quotidianamente come tutte le vitamine ...

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Lo assume un mio amico che va' in bici a livello amatoriale! e ha detto che è un portento .....che migliorasse la sintesi proteica questo non lo sapevo .....potrebbe essere un'alternativa agli aminoacidi magari alternandolo per scarico?....in farmacia viene venduto regolarmente?
      Enrico e stop!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Un pastiglione di Supradin e via !!

P.S. Io credevo che l'acido follico fosse quella particolare sudorazione acida che si ha dai follicoli durante l'allenamento, detto anche l'acido puzzico !!

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

A questo punto mi viene una domandona se assumo acido folico contemporaneamente agli aminoacidi ramificati ...che succede?
          Enrico e stop!

Commenta

Working...
          X