periodo di scarico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muratore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 379
    • 15
    • 3
    • prato
    • Send PM

    #16
    ........grassi buoni......agevolano il dimagrimento(omega3)
    giusto????
    oltre i limiti del sovraccarico

    Commenta

    • corona88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 228
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
      a che serve l'olio di pesce?

      fa parte degli acidi grassi essenziali... io personalemente lo uso perke fa bene e anche perke aiuta a preservare la massa magra

      Commenta

      • ucn46
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 137
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #18
        grassi non sono anche la frutta secca?o forse sn grassi diversi..?cmq quando è consigliata l'assunzione?

        Commenta

        • corona88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 228
          • 11
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
          grassi non sono anche la frutta secca?o forse sn grassi diversi..?cmq quando è consigliata l'assunzione?

          sono diversi... la differenza esatta pero nn la dico perke nn ne sono sicuro al 100% quindi nn mi sbilancio :P cmq per certo l'olio di pesce contiene omega 3 e omega 6 che sono tra i nutrientri piu importanti per il nostro organismo...
          l'assunzione è consigliata in definizione per il minore apporto calorico in grassi della dieta.. ma cmq parliamo di un integratore che viene preso da migliaia di persone.. fa bene al cuore alla circolazione e ad un mukkio di altra roba... molta gente lo prende anke in massa per aumentare l'apporto di grassi buoni che vanno a "lubrificare" le articolazioni...


          cmq io ho ankora il dubbio per questa settimana di scarico o no.. qualcuno che ha avuto problemi con integratori saprebbe dirmi che gli èsuccesso???

          Commenta

          Working...
          X