Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fase carico crea monoidrato -rivolto ai amici del web ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fase carico crea monoidrato -rivolto ai amici del web ;)

    raga dopo varie chiacchierate e ricerche,ho pensato ad una fase di carico con la monoidrato..ma chiedo a voi ultimi chiarimenti e convalide

    mi è stato suggerito per il mio peso, 72 kg per 178 cm, di assumere.
    18 gr di creatina per 6 gg come fase di carico
    6 gr al di per tre settimane come fase di mantenimento
    dopo questa fase quanto tempo devo fare lo scarico,e poi presumo iniziare nuovamente?

    le assunzioni sono divise in mattina,pre e post work i giorni on
    mattina e primo pomeriggio i giorni off
    è corretta come assunzione?ovviamente so che devo bere molta acqua,sono sui 3 litri al di
    spero che gli esperti mi diano una mano

    #2

    ecco le risposte e gli esempi alle tue domande

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        si ragazzi grazie,ma l'ho già letto milioni di volte..io volevo sapere circa la mia fase di carico in particolare..li parla di 9 gr al di..io praticamente ne assumo il doppio nella mia fase di carico..x questo chiedo ai più esperti se la mia va bene o mi faccio male!!

        Commenta


          #5
          io personalmente la fase di carico la lascerei perdere...e' stato speriemntato ke con assunzioni giornaliere di 3g al di' i muscoli si arrivano a saturare alla stessa maniera di quando si fa il carico..la sola differenza e' ke cn 3 g al di' ci vuole qlke giorno in piu' tutto qui.

          Commenta


            #6
            va bene la tua fase di carico... Io arrivavo anche a 20g....
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              ingegnere mi consigli di fare i primi 5 giorni 15 gr al di,poi i successivi 5 gg altri 10 gr al di,finendo x i restanti 5 gg con 5 gr al di?oppure 6 gg con 15 gr al di,poi 2 settimane con 6 gr al di?quante settimane devono passare di pausa x poi ricominciare?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎