Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut + glutamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hydroxycut + glutamina

    secondo te ?

    #2
    Secondo me sono prodotti ottimi entrambi , ma non vedo una correlazione tra di loro.
    E secondo voi.....?
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      scusa , mi spigo meglio .
      volendo definirmi volevo fare un 30/40 minuti di lavoro aerobico ed in più lavorare sempre per la massa magra.
      So che dovrei usare proteine ma visto i risultati che mi hanno dato proteine + glutamina volevo sapere se questi due elementi , hidroxy + glutamina , potrebbero agire bene insieme o se dovrei solo usare proteine e hidroxy .
      grazie

      Commenta


        #4
        UNA DOMANDA: MA COME MAI L'HIDROXYCUT COSTA TANTO?

        Commenta


          #5
          L'hydroxycut di per se stesso non costa molto
          (circa 30 dollari quello da 160 cps),il rimanente sono tutte spese di importazione.

          Commenta


            #6
            Quel che forse intende dire ken21,è che intende" cambiare il suo peso, non calarlo,e a mio avviso pone un interrogativo giusto.
            Se io peso 73 kg con una percentuale di grasso del 10-11%, e intendo modificare non il mio peso, ma il mio rapporto massa magra-massa grassa, vale a dire che io voglio passare al 7% di grasso a favore di tre punti percentuali di massa magra in più, a parità di peso(73).
            In effetti tutte le strategie sono impostate
            sul versante della perdita di peso e non sulla diversa "composizione di peso".
            In questo caso la domanda può essere pertinente, anche perchè vi posso assicurare che l'aerobica serve solo per "sgrossare " il corpo, con solo l'aerobica non passi dal 10 al 7 % di grasso( considera che io faccio da 2 anni a piedi circa 17 km al giorno per non meno di 5 giorni alla settimana).
            Un soggetto con il 20% con l'aerobica può passare dal 20% al 12-13% in maniera abbastanza rapida, ma scendere dal 12 al 7% di grasso è un' altra cosa.
            Se la cosa stesse così la glutaminna può essere usato per riparare all'allenamento el'hydroxy per la perdita di massa magra.
            Non come due sostanze che funzionino in sinegia, ma semplicemente ognuna con il suo utillizzo.
            Approfitto dello spazio per porre una domanda
            a Sergio, nel caso uno voglia modificare la conformazione del suo corpo e non perdere peso, ritieni necessario l'uso di sostanze che inibiscono la fame contenute anche nell'hydroxycut.
            Saluti

            Commenta


              #7
              correggo una parte della replica precedente
              intendevo massa grassa e non magra

              Commenta


                #8
                A mio avviso , e secondo la stragrande maggioranza delle persone che si allenanao in modo natural , è quasi impossibile aumentare la massa magra mentre si diminuisce il grasso corporeo. Il discorso naturalmente cambia in maniera sostanziale se il body builder in questione assume steroidi , non credo però sia il nostro caso.
                Purtroppo , se il corpo è in deficit di calorie , è possibile perdere massa magra , mentre per aumentare di massa è necessario (quando basta) avere un apporto calorico maggiore di quello che si usa.
                Usare la glutammina per limitare la perdita di massa magra è una buona idea , ma cercare di stimolare la crescita muscolare mentre si è a dieta credo sia una battaglia persa in partenza , credo sia meglio ciclizzare dimagrimento ed aumento di massa in maniera di ottimizzare e rendere più profiqui gli allenamenti , questo in funzione anche e soprattutto del fatto che stiamo perlando di natural body building.
                Sergio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎