Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio integrazione

    ciao ragazzi,
    ho un piccolo dubbio molto rapido. nel post-wo dalla prossima settimana assumerò creakic e animal nitro in questo modo:

    6cps creakic appena finito l'allenamento + 30gr element (carbo della san) appena finito l'allenamento
    1 busta animal nitro dopo 10min dal precedente (tempo di cambiarsi, doccia ecc).

    niente pro perchè mangio circa 45min dopo l'effettivo termine dell'allenamento.

    io la vedo così, secondo voi sarebbe meglio prendere tutto assieme (crea+carbo+nitro) appena finito l'allenamento?

    sigpic

    #2
    io prenderei l'animal nitro subito e dopo 15 minuti l'element e il gakick

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      io prenderei l'animal nitro subito e dopo 15 minuti l'element e il gakick
      creakic?!

      ok allora 1 busta di animal nitro subito dopo e la creatina dopo 10-15 minuti.

      prince hai motivi particolari x cui prediligi questa modalità oppure ti sei trovato sempre bene così?

      sigpic

      Commenta


        #4
        si, scusa mi sbaglio sempre con i nomi

        è più sensata: gli aminoacidi ci mettono 15-20 minuti per entrare nel torrente ematico, il vitargo pochissimo e comunque la glicemia si alza subito.

        puoi anche prendere CREAkic e nitro subito poi dopo quel tempo il vitargo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          si, scusa mi sbaglio sempre con i nomi

          è più sensata: gli aminoacidi ci mettono 15-20 minuti per entrare nel torrente ematico, il vitargo pochissimo e comunque la glicemia si alza subito.

          puoi anche prendere CREAkic e nitro subito poi dopo quel tempo il vitargo


          ok grazie dei consigli prince...magari all'inizio provo crea+nitro subito dopo e poi carbo, vedo un po' gli sviluppi

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎