If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A giorni dovrei comprare un gainer per integrare la mia alimentazione. L'anno scorso avevo provato il mass tech che sinceramente mi è stato utile. Quest'anno sono un po' indeciso. Mi piacerebbe sapere la vostra esperienza soprattutto che ha usato più di un prodotto di quelli citati.
Ciao!!!
sono tutti e 3 di ottima qualità e marca. detto questo solo te puoi decidere quale sia il più adatto a te e alla tua dieta guardandone i valori nutrizionali
Il punto era proprio capire l'impressione di chi li aveva presi...e cercare il prodotto più completo visto che userei solo questo come integrazione. Per esempio il true mass è senza creatina... A dire il vero il massa factor l'avevo guardato..ma nei vari feed questi tre mi sembravano i migliori..aspetto conferme o smentite..
Il punto era proprio capire l'impressione di chi li aveva presi...e cercare il prodotto più completo visto che userei solo questo come integrazione. Per esempio il true mass è senza creatina... A dire il vero il massa factor l'avevo guardato..ma nei vari feed questi tre mi sembravano i migliori..aspetto conferme o smentite..
La quantità di creatina presente nei gainer è irrisoria.....
Io ho usato il True Mass per un pò di tempo e ti posso assicurare che è un ottimo prodotto sotto tutti i profili (valori nutrizionali, gusto, digeribilità, solubilità).
La quantità di creatina presente nei gainer è irrisoria.....
Io ho usato il True Mass per un pò di tempo e ti posso assicurare che è un ottimo prodotto sotto tutti i profili (valori nutrizionali, gusto, digeribilità, solubilità).
quoto
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
certo si era per capire che miglioramente potevo notare io che sono molto magro allenandomi.. thanks
il gainer lo si usa più che altro per comodità negli spuntini (tipo se sei al lavoro e non puoi stare lì ad ingurgitare panino + mandorle...), non è un integratore miracoloso che ti fa mettere massa.
Sei sei molto magro e non riesci a mettere peso posta la dieta nell'apposita sezione e fatti aiutare dai più esperti
Ripeto, il gainer lo si usa solo per comodità. Nulla più
Ho trovato anche a un prezzo interessante il Volumass..ne sapete qualcosa? A chi ha preso il true mass volevo chiedere se lo prendeva anche post wo..visto che ci sono pareri discordanti ma io non ci vedo nulla di male anche perchè le differenze tra questo e un "anator" non mi sembrano così eclatanti...grazie..
Raga scusate,ma per la colazione,è indifferente quale gainer vero???
perkè in questo periodo mi risulta sempre piu difficile fare una colazione "solida"....
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta