True mass v isogainer v mass tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Raga scusate,ma per la colazione,è indifferente quale gainer vero???
    perkè in questo periodo mi risulta sempre piu difficile fare una colazione "solida"....
    Indifferente no.....

Ad es. il Serious Mass della ON ha molti più carbo e meno pro rispetto al True Mass della BSN.

Cmq io la mattina ho fatto spesso colazione con 3 misurini di True Mass più 450 ml di latte circa....Una bomba da quasi 800 calorie ma digeribilissima
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• Mancino
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 508
      • 12
      • 51
      • Send PM

Grazie son,il problema pero è ke il latte nn lo digerisco...

Cmq,guardando un po di gainer,ne preferirei uno il piu calorico possibile,con pro a rilascio veloce (anke se penso ke siano finezze) e anke se c è qualke carbo in piu male nn fa

Dici ke forse è meglio prenderne uno cn piu carbo???visto ke al risveglio il picco insulinico è piu alto (?)
      Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• langi83
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 24
        • 1
        • 0
        • Send PM

ma son tu le prendevi solo a colazione o anche nel postwo? perchè alcuni dicono che fa male..assumerle dopo la palestra..io resto un po' dubbioso..e soprattutto il Volumass che ho trovato a un prezzo molto basso "non ci azzecca" niente con il true mass?grazie..

Commenta

• Tizzy88
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 666
          • 19
          • 1
          • Send PM

beh ti dirò la verità.. io in massa lo usavo anche post-wo e non ho avuto nessun riscontro negativo.. alla fine non è indicato post-wo per la quantità elevata di grassi che contiene però non è vietato.. alla fine devi testarlo su di te e vedere le reazioni

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
            Grazie son,il problema pero è ke il latte nn lo digerisco...

Cmq,guardando un po di gainer,ne preferirei uno il piu calorico possibile,con pro a rilascio veloce (anke se penso ke siano finezze) e anke se c è qualke carbo in piu male nn fa

Dici ke forse è meglio prenderne uno cn piu carbo???visto ke al risveglio il picco insulinico è piu alto (?)
            Scusa il ritardo ma ho letto solo ora
            Nemmeno io digerisco il latte normale, uso lo zymil e non ho mai avuto nessun problema.
            Se sei in massa selvaggia puoi osare con un gainer con carbo più alti (come il già citato Serious Mass della ON, oppure il Muscle Juice Gainer della Ultimate Nutrition.)
            Anche il Massive Whey Gainer della Ultimate Nutriton è un buon prodotto con valori nutrizionali simili al True Mass della Bsn.

Originariamente Scritto da langi83 Visualizza Messaggio
            ma son tu le prendevi solo a colazione o anche nel postwo? perchè alcuni dicono che fa male..assumerle dopo la palestra..io resto un po' dubbioso..e soprattutto il Volumass che ho trovato a un prezzo molto basso "non ci azzecca" niente con il true mass?grazie..
            Il True Mass lo prendevo quando proprio non potevo/riuscivo a fare un pasto solido (a volte lo usavo a colazione, a volte negli spuntini).
            Solitamente post wo non è consigliato prendere un gainer per via dei grassi, meglio gallette di riso + whey (giusto per fare un esempio).
            Il Volumass l'ho sentito nominare ma non lo conosco
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

Working...
            X