Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli

    Ciao a tutti! sono nuovissimo in questo forum e innanzitutto ci tenevo a dire che è veramente ben fatto! vorrei chiedervi un consiglio, ho iniziato da poco a fare massa e mi è stato consigliato dal mio allenatore di acquistare degli aminoacidi ramificati, mi sono recato presso un negozio specializzato e parlando con la proprietariale ho chiesto consiglio su un'ulteriore acquisto di un'integratore proteico. Lei li per li mi ha consigliato un gainer, visto il mio peso 59KG per 1.71 di altezza. Premetto che sto già seguendo una dieta, l'unico inconveniente e che spesso nn ho tempo per gli spuntini, secondo voi sarebbe meglio l'acquisto di proteine classiche, magari della caseina visto che le potrei assumere prima di coricarmi o devo puntare su un gainer?? non esistono prodotti che siano un avia di mezzo?? scusate se magari le mie domande possono apparirvi stupide ma ho poca conoscenza riguardo queste cose..ci ringrazio in anticipo..ciao ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    allora, il gainer essendo un integratore completo pro+carbo+grassi puoi assumerlo agli spuntini quando magari nn fai un pasto solido...Le sole pro invece ti colmano i buchi proteici (se vi sono) nella dieta...tipo a colazione, nel postwo... ecc...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      a ok! perchè il mio problema e che oltre a fare massa due volte a settimana ho l'allenamento di thai boxe (moolto aerobico) e quindi cercavo un prodotto che mi aiutasse davvero a metter su massa! proprio da abbinare ai ramificati che mi servirebbero per il recupero! il punto e che non so quale sia il prodotto + valido per i miei obbiettivi..
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
        a ok! perchè il mio problema e che oltre a fare massa due volte a settimana ho l'allenamento di thai boxe (moolto aerobico) e quindi cercavo un prodotto che mi aiutasse davvero a metter su massa! proprio da abbinare ai ramificati che mi servirebbero per il recupero! il punto e che non so quale sia il prodotto + valido per i miei obbiettivi..
        Creatina

        Commenta


          #5
          creatina? quindi non proteine o gainer?? ti dispiacerebbe spiegarmi che effetto avrebbe?? io per sentito dire sapevo che appena smesso di prenderla uno si sgonfia di brutto..
          MEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            ma intanto segu9i una dieta da massa?? Che nn significa semplicemente mangiare tante proteine, nn mangiare grassi ecc... :|
            E' la dieta la base di tutto...è qll che ti fa crescere, oltre l'allenamento, sia chiaro...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              ma intanto segu9i una dieta da massa?? Che nn significa semplicemente mangiare tante proteine, nn mangiare grassi ecc... :|
              E' la dieta la base di tutto...è qll che ti fa crescere, oltre l'allenamento, sia chiaro...
              sigpic

              Commenta


                #8
                si si la dieta la seguo, il punto e che alle volte gli spuntini con gli orari lavorativi non riesco a farli! per quanto riguarda gli integratori a parte i ramificati volevo esser sicuro di non acquistare una cosa che non sia adatta a me! tutto qui..per quello chiedo consiglio, poi magari il venditore del negozio aveva ragione a consigliarmi un gainer piuttosto che un'altra cosa, anche se penso che mangiando nel modo giusto nn è quello di cui ho bisogno! per questo ho chiesto un parere a chi oramai ha molta esperienza in questo campo!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎