Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Quantita' grammi di whey falsata o misurino tarocco ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
i misurini sono di grandezze standard e non li fanno in base al prodotto...infatti,molte volte, prodotti diversi e di diverse marche hanno lo stesso misurino...e ogni prodotto ha il suo peso specifico...quindi lo stesso misurino raso (e poi anche qui bisogna vedere cosa si intende per raso..se lo pressi o meno già cambia di parecchio la capacità!) magari di un prodotto arrivi a 30g e con un altro anche parecchio in più (o in meno)...
poi le etichette sono approssimative...e molte volte si adattano mentendo un po' per le notifiche....
io personalmente metto lo shacker sul bilancino e comincio a caricare e faccio tutto preciso preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioi misurini sono di grandezze standard e non li fanno in base al prodotto...infatti,molte volte, prodotti diversi e di diverse marche hanno lo stesso misurino...e ogni prodotto ha il suo peso specifico...quindi lo stesso misurino raso (e poi anche qui bisogna vedere cosa si intende per raso..se lo pressi o meno già cambia di parecchio la capacità!) magari di un prodotto arrivi a 30g e con un altro anche parecchio in più (o in meno)...
poi le etichette sono approssimative...e molte volte si adattano mentendo un po' per le notifiche....
io personalmente metto lo shacker sul bilancino e comincio a caricare e faccio tutto preciso preciso
E' ovvio poi che non si possano usare stessi misurini per più prodotti diversi, pensando di usare sempre lo stesso dosaggio; il peso e il volume di ogni prodotto sono diversi a seconda di cosa si stia usando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioil misurino delle whey della pharma è da 10g no? mi sembra che l'avevo pesato, ma adesso mi avete fatto venire i dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioguagliù sn serio..è da 10g si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi se è quel misurino piccolino sono crica 10-11g..
Commenta
-
-
io uso il misurino senza problemi.
non peso al grammo ne' il petto di pollo, ne' gli albumi (4 albumi, poi quanti gr sono, sono) ne' nessuna altra fonte proteica. nel dubbio, abbondo. Sarebbe un controsenso pesare solo le whey.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio uso il misurino senza problemi.
non peso al grammo ne' il petto di pollo, ne' gli albumi (4 albumi, poi quanti gr sono, sono) ne' nessuna altra fonte proteica. nel dubbio, abbondo. Sarebbe un controsenso pesare solo le whey.
Commenta
-
-
nulla di quello che si ingurgita va sprecato, soprattutto se son proteine, soprattutto se sono pochi grammi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionulla di quello che si ingurgita va sprecato, soprattutto se son proteine, soprattutto se sono pochi grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosi ing quello piccolo con il manico lungo e le tachetteIngegnere88
Commenta
-
Commenta