Ho comprato esattamente 37 giorni fa un barattolo di 1500gr di whey della premier...nelle modalita' d'uso c'e' scritto per 30gr usare 3 misurini (cosa che ho fatto, proprio rasi rasi)...sta di fatto che 1500gr divise per 30gr al giorno dovevano durare per 50 dosi o 50 giorni...ma al 37esimo giorno FINISH...come si spiega sto fatto, meno prodotto nella confezione o misurino taroccato?? praticamente o i 3 misurini mi davano 40gr di whey al giorno o nel barattolo c'erano effettivamente 1110gr...mah... A VOI E' MAI SUCCESSO CHE NON TORNASSERO I CONTI DELLE GRAMMATURE DI VARI PRODOTTI E MARCHE?
Quantita' grammi di whey falsata o misurino tarocco ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioHo comprato esattamente 37 giorni fa un barattolo di 1500gr di whey della premier...nelle modalita' d'uso c'e' scritto per 30gr usare 3 misurini (cosa che ho fatto, proprio rasi rasi)...sta di fatto che 1500gr divise per 30gr al giorno dovevano durare per 50 dosi o 50 giorni...ma al 37esimo giorno FINISH...come si spiega sto fatto, meno prodotto nella confezione o misurino taroccato?? praticamente o i 3 misurini mi davano 40gr di whey al giorno o nel barattolo c'erano effettivamente 1110gr...mah... A VOI E' MAI SUCCESSO CHE NON TORNASSERO I CONTI DELLE GRAMMATURE DI VARI PRODOTTI E MARCHE?
A me è capitato tante volte che per qualche grammo mi vedevo finire confezioni costosissime molto prima del previsto. Quando ho qualche dubbio, oppure ho comprato un prodotto di cui ho molto bisogno e ho pagato tanto, lo peso, e peso pure la quantità del misurino.
Sarò un po' precisino, ma cosi almeno riesco a farmi un'idea migliore di quali sono i prodotti che vale la pena comprare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodipende anche da quanto calchi il misurino nel riempirlo.. tipo io ho le twinlab con misurino da 35grammi, ma se riempendolo schiaccio bene e lo trascino arriva anche a 50grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioArgh
chissà finora quante prote ho sprecato così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
quando ho iniziato a prendere proteine in polvere usavo un misurino che in teoria sarebbe dovuto essere da 30,quando ho pesato l'effettivo contenuto ho scoperto che effettivamente erano 15g
assumerne di più va bene, ma assumerne meno proprio no
Commenta
-
-
scusate eh...ma bilancia e cucchiaio?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioscusate eh...ma bilancia e cucchiaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosarebbe l' ideale pesare ogni volta, però spesso per comodità si usa solo il misurino e ci si attiene alle informazioni scritte sulla confezionesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioscusate eh...ma bilancia e cucchiaio?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio sempre usato la bilancia cosi sai esattamente quanti gr finiscono nello shaker
Commenta
-
Commenta