meno male che sei arrivato...
Quantita' grammi di whey falsata o misurino tarocco ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bono ragazzi, ma che sta succedendo, adesso c'è la moda di stabilire quanti milligrammi esatti pesa un misurino alla riga ?
Prendetene due "scucchiaiate" e via, è polvere di latte, non una medicina per la chemio.
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomeno male che sei arrivato...sigpic
Commenta
-
-
X chi avesse le whey pharmapure: oggi ho comprato la bilancia elettronica e ho misurato un scoop raso...confermo che trattasi di 10 grammi, quindi sappiate che per prendere una porzione (30 grammi di prodotto) dovete usare 3 scoop rasiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOh mi avete fatto diventà ancora più paranoico
Ho pesato tutti i misurini e sono precisissimiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioHo comprato esattamente 37 giorni fa un barattolo di 1500gr di whey della premier...nelle modalita' d'uso c'e' scritto per 30gr usare 3 misurini (cosa che ho fatto, proprio rasi rasi)...sta di fatto che 1500gr divise per 30gr al giorno dovevano durare per 50 dosi o 50 giorni...ma al 37esimo giorno FINISH...come si spiega sto fatto, meno prodotto nella confezione o misurino taroccato?? praticamente o i 3 misurini mi davano 40gr di whey al giorno o nel barattolo c'erano effettivamente 1110gr...mah... A VOI E' MAI SUCCESSO CHE NON TORNASSERO I CONTI DELLE GRAMMATURE DI VARI PRODOTTI E MARCHE?
il misurino in realta è piu grosso , riempito all ' orlo arriva a contenere 15 gr, quindi con 3 misurini in realta ne prendevi 45 di gr....ecco perke è finito primaIt's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioHo comprato esattamente 37 giorni fa un barattolo di 1500gr di whey della premier...nelle modalita' d'uso c'e' scritto per 30gr usare 3 misurini (cosa che ho fatto, proprio rasi rasi)...sta di fatto che 1500gr divise per 30gr al giorno dovevano durare per 50 dosi o 50 giorni...ma al 37esimo giorno FINISH...come si spiega sto fatto, meno prodotto nella confezione o misurino taroccato?? praticamente o i 3 misurini mi davano 40gr di whey al giorno o nel barattolo c'erano effettivamente 1110gr...mah... A VOI E' MAI SUCCESSO CHE NON TORNASSERO I CONTI DELLE GRAMMATURE DI VARI PRODOTTI E MARCHE?
Ragazzi è il misurino.... ci sono cascato anch'io.... me ne sono accorto dopo che ho comprato i gainer della stessa marca, ed ho trovato lo stesso misurino, così mi è venuto il dubbio.... poi l'ho pesato ed ho visto che il peso era diversosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioX chi avesse le whey pharmapure: oggi ho comprato la bilancia elettronica e ho misurato un scoop raso...confermo che trattasi di 10 grammi, quindi sappiate che per prendere una porzione (30 grammi di prodotto) dovete usare 3 scoop rasi
Commenta
-
-
Mi sono arrivate oggi le whey della ON, e c'è scritto che una porzione equivale a "solo" 1 misurino: mi pare strano dato che 1 misurino era la porzione delle Twinlab ma il misurino era più grande. Qualcuno che usa queste proteine e ha un bilancino, sarebbe così gentile da pesare un misurino di queste pro?
Commenta
-
Commenta