Scusa l ignoranza che sarebbe l h20?l ultima cosa poi che ne pensi nell associare piu integratori per aumentare la forza e la prestazione!insomma ci stanno degli integratori che lavorano sinergicamente?
PRODOTTI pharmaphure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioScusa l ignoranza che sarebbe l h20?l ultima cosa poi che ne pensi nell associare piu integratori per aumentare la forza e la prestazione!insomma ci stanno degli integratori che lavorano sinergicamente?

,........................ acqua

Commenta
-
-
Quindi potresti portarmi MOLTI esempi vero ?Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioCiao ho letto su altri forum non qui che molti denigrano la pharmaphure per i suoi prodotti e molti si lamentano dopo la spedizione!i
Sai perchè tramite email arrivano più che altro complimenti per il servizio, lamentele poche e niente, sarei curioso di avere un riscontro con persone che VERAMENTE hanno acquistato da noi.
Commenta
-
-
Ah la gelosia.......Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi potresti portarmi MOLTI esempi vero ?
Sai perchè tramite email arrivano più che altro complimenti per il servizio, lamentele poche e niente, sarei curioso di avere un riscontro con persone che VERAMENTE hanno acquistato da noi.

Commenta
-
-
L'unico forum sul quale ne parlano male è il forum di un ex-moderatore di BW che è stato mandato via di qua molto tempo fa per scorrettezze varie, una persona alla quale è già stata ritirata una denuncia e processo in corso per mio buono cuore e nonostante tutto continua a sparare veleno, forse ne dovrà ricevere una per diffamazione e dovremo portarla fino in fondo, sembra l'unico modo per farlo smettere di "giocare".
Commenta
-
-
H2O forse ti è più familiareOriginariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioScusa l ignoranza che sarebbe l h20?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Consigliano altro è un discorso, tu hai detto altre cose, diverse, hai detto che MOLTI ne parlano male, voglio sapere ora CHI sono questi molti ?Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioSu altri forum si non so se lo fanno per fare pubblicita ai propri prodotti o non so perchè ma consigliano tutt altro!
Oppure ridimensioniamo i "molti" ad "alcuni post" su "quel forum"
Commenta
-
-
Asp che cerco nella cronologia comunque ho cercato su google consigli su whey pharmaphure e mi hai trovato qualche forum che parlava male mo non mi ricordo quali sono mo li cerco comunque consigliano altre marche molti no ma nn è uno solo
Commenta
-
-
Ingegnere88 
Commenta