Scusa l ignoranza che sarebbe l h20?l ultima cosa poi che ne pensi nell associare piu integratori per aumentare la forza e la prestazione!insomma ci stanno degli integratori che lavorano sinergicamente?
PRODOTTI pharmaphure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioScusa l ignoranza che sarebbe l h20?l ultima cosa poi che ne pensi nell associare piu integratori per aumentare la forza e la prestazione!insomma ci stanno degli integratori che lavorano sinergicamente?,........................ acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioCiao ho letto su altri forum non qui che molti denigrano la pharmaphure per i suoi prodotti e molti si lamentano dopo la spedizione!i
Sai perchè tramite email arrivano più che altro complimenti per il servizio, lamentele poche e niente, sarei curioso di avere un riscontro con persone che VERAMENTE hanno acquistato da noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi potresti portarmi MOLTI esempi vero ?
Sai perchè tramite email arrivano più che altro complimenti per il servizio, lamentele poche e niente, sarei curioso di avere un riscontro con persone che VERAMENTE hanno acquistato da noi.
Commenta
-
-
L'unico forum sul quale ne parlano male è il forum di un ex-moderatore di BW che è stato mandato via di qua molto tempo fa per scorrettezze varie, una persona alla quale è già stata ritirata una denuncia e processo in corso per mio buono cuore e nonostante tutto continua a sparare veleno, forse ne dovrà ricevere una per diffamazione e dovremo portarla fino in fondo, sembra l'unico modo per farlo smettere di "giocare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioScusa l ignoranza che sarebbe l h20?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UR10 Visualizza MessaggioSu altri forum si non so se lo fanno per fare pubblicita ai propri prodotti o non so perchè ma consigliano tutt altro!
Oppure ridimensioniamo i "molti" ad "alcuni post" su "quel forum"
Commenta
-
-
Asp che cerco nella cronologia comunque ho cercato su google consigli su whey pharmaphure e mi hai trovato qualche forum che parlava male mo non mi ricordo quali sono mo li cerco comunque consigliano altre marche molti no ma nn è uno solo
Commenta
-
-
Commenta