gainer consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiu
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 71
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #31
    lo so per questo kiedevo a voi hiihih postero nella sezione apposta...

    cmq il coccodi se puo bere anche nn cotto.. il gusto nn si sente neanche se si mette con latte e banane ovvio che si fa solo nei primi 2 gg quando si apre la confezione poi e' meglio evitare credo

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
      lo so per questo kiedevo a voi hiihih postero nella sezione apposta...

      cmq il coccodi se puo bere anche nn cotto.. il gusto nn si sente neanche se si mette con latte e banane ovvio che si fa solo nei primi 2 gg quando si apre la confezione poi e' meglio evitare credo
      Bah se è meglio evitare è meglio evitarlo sempre..Ma se c'è scritto che puoi mangiarlo anche crudo penso tu possa farlo sempre
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • fabiu
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 71
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #33
        ce scritto di consumare entro 2gg una volta aperta la confezione.. quindi credo solo per questioni di freschezza

        cmq sul sito dice sia crudo che cucinato..

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
          ce scritto di consumare entro 2gg una volta aperta la confezione.. quindi credo solo per questioni di freschezza

          cmq sul sito dice sia crudo che cucinato..
          Allora ok! Io sono estraneo a queste cose, mi spacco sempre le mie uovette "vere" la mattina
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • dylandog
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            per esigenze lavorative non riesco a pranzare come si deve( o pranzo o mi alleno) ed il mio istruttore mi ha consigliato il gainer per ovviare a questa mancanza circa 30/45 min prima di allenarmi, ma stando a quello ke ho letto nei post precedenti il gainer è consigliato per gli spuntini, visto che mi alleno per l'ora di pranzo devo prendere il gainer intorno le 11??? come posso accompagnarlo? con un frutto? inoltre assumo i bcaa prima e dopo l'allenamento per lo spuntino pomeridiano posso riprendere i gainer??
            grazie mille!!!!
            Last edited by dylandog; 28-04-2009, 14:13:46.

            Commenta

            • Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da dylandog Visualizza Messaggio
              per esigenze lavorative non riesco a pranzare come si deve( o pranzo o mi alleno) ed il mio istruttore mi ha consigliato il gainer per ovviare a questa mancanza circa 30/45 min prima di allenarmi, ma stando a quello ke ho letto nei post precedenti il gainer è consigliato per gli spuntini, visto che mi alleno per l'ora di pranzo devo prendere il gainer intorno le 11??? come posso accompagnarlo? con un frutto? inoltre assumo i bcaa prima e dopo l'allenamento per lo spuntino pomeridiano posso riprendere i gainer??
              grazie mille!!!!

              Ma anche se hai problemi di tempo non vedo cosi difficile farti un panino e della frutta secca. Cioè non ti prende più tempo rispetto a sciogliere un gainer e berlo. Più o meno
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta

              • future beast
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 760
                • 19
                • 9
                • Petonia
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da dylandog Visualizza Messaggio
                per esigenze lavorative non riesco a pranzare come si deve( o pranzo o mi alleno) ed il mio istruttore mi ha consigliato il gainer per ovviare a questa mancanza circa 30/45 min prima di allenarmi, ma stando a quello ke ho letto nei post precedenti il gainer è consigliato per gli spuntini, visto che mi alleno per l'ora di pranzo devo prendere il gainer intorno le 11??? come posso accompagnarlo? con un frutto? inoltre assumo i bcaa prima e dopo l'allenamento per lo spuntino pomeridiano posso riprendere i gainer??
                grazie mille!!!!
                se non fai il pasto potresti usare un mrp tipo questo MRP Eas Myoplex 20 pak Chocolat 1520 g integratore alimentare per lo sport
                anche se io non lo farei mai...il pranzo solido è sacro

                Commenta

                • Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                  se non fai il pasto potresti usare un mrp tipo questo MRP Eas Myoplex 20 pak Chocolat 1520 g integratore alimentare per lo sport
                  anche se io non lo farei mai...il pranzo solido è sacro
                  Già
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta

                  • dylandog
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    io il panino a pranzo lo mangio , ma per me solo un panino nn basta e non potendo mangiare altro ho integrato il gainer....ma se come letto prima il gainer va preso per spuntino posso prenderlo alle 11 circa , poi il panino intorno le 12,30 e gli aminoacidi ramificati mezz'ora prima di allenarmi?? potreste spiegarmi i tempi di integrazione???
                    quoto con voi quando dite che il pranzo è sacro........
                    grazie mille

                    Commenta

                    • Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da dylandog Visualizza Messaggio
                      io il panino a pranzo lo mangio , ma per me solo un panino nn basta e non potendo mangiare altro ho integrato il gainer....ma se come letto prima il gainer va preso per spuntino posso prenderlo alle 11 circa , poi il panino intorno le 12,30 e gli aminoacidi ramificati mezz'ora prima di allenarmi?? potreste spiegarmi i tempi di integrazione???
                      quoto con voi quando dite che il pranzo è sacro........
                      grazie mille
                      Per i ramificati fai un search! vabbè comunque: 1gr/10kg peso corporeo, metà prw-wo, meta post-wo, oppure metà during e metà post, gestisciti tu il tuo dosaggio!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta

                      Working...
                      X